GRUPPO MTB - Anguillara Sabazia e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
Bene non direi proprio😬😬.
Mettici il fatto che non ho mai fatto percorsi così impegnativi, aggiungici che la bici, non mia, aveva ruote dure di pressione, con battistrada duro e consumato.....
Comunque anche avere voi che tiravate e che ho pedalato sempre da solo di certo non mi ha aiutato. Quando vi ho lasciato, mi sono fatto un altra mezz'ora da solo e senza la pressione di dover i raggiungere, sono stato molto più tranquillo.
Secondo me quello è un tracciato molto tecnico che inizialmente va affrontato con calma per capire quale traiettoria scegliere e dove mettere le ruote. Di certo non mi arrendo e stai sicuro che da qui a un paio di mesi starò nel gruppo😜😜
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Bene non direi proprio😬😬.
Mettici il fatto che non ho mai fatto percorsi così impegnativi, aggiungici che la bici, non mia, aveva ruote dure di pressione, con battistrada duro e consumato.....
Comunque anche avere voi che tiravate e che ho pedalato sempre da solo di certo non mi ha aiutato. Quando vi ho lasciato, mi sono fatto un altra mezz'ora da solo e senza la pressione di dover i raggiungere, sono stato molto più tranquillo.
Secondo me quello è un tracciato molto tecnico che inizialmente va affrontato con calma per capire quale traiettoria scegliere e dove mettere le ruote. Di certo non mi arrendo e stai sicuro che da qui a un paio di mesi starò nel gruppo😜😜

Dai Fabrì, come ti capisco.... Sensazione provata anche dal sottoscritto una volta alla ciclovia, appena arrivavo loro belli riposati ripartivano e non recuperavo mai, 'tacci loro!!!!! Comunque giusto spirito, poi con la bici nuova sarà tutta un'altra cosa
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Bel video davvero complimenti !!!

E' possibile avere la traccia del percorso, mi stuzzicano parecchio quei bei pezzi di single track :)

Ciao e grazie per i complimenti, effettivamente é riuscito bene. Per la traccia ora chiedo ad Adriano, lui dovrebbe averla. Comunque se vai al parco del pineto ed entri dalla fine di via G. Ventura ( c'è una catena a fine strada) poi da lì costeggi il muro della caserma e si aprono diversi sentieri. Altrimenti sempre qui su forum e sempre nella sezione Lazio, c'è il tred del gruppo che esce lì in zona pineta sacchetti, e lì trovi tutte le informazioni. Noi usciamo ogni tanto lì, lavorando in zona, altrimenti siamo sempre dalle le ns parti, lago di martignano, bracciano anguillara trevignano. Ciao
 

Destriero

Biker popularis
5/11/11
74
0
0
Visita sito
Ciao e grazie per i complimenti, effettivamente é riuscito bene. Per la traccia ora chiedo ad Adriano, lui dovrebbe averla. Comunque se vai al parco del pineto ed entri dalla fine di via G. Ventura ( c'è una catena a fine strada) poi da lì costeggi il muro della caserma e si aprono diversi sentieri. Altrimenti sempre qui su forum e sempre nella sezione Lazio, c'è il tred del gruppo che esce lì in zona pineta sacchetti, e lì trovi tutte le informazioni. Noi usciamo ogni tanto lì, lavorando in zona, altrimenti siamo sempre dalle le ns parti, lago di martignano, bracciano anguillara trevignano. Ciao

Girereste la traccia anche a me? grazie!
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Oggi il gruppo ha partecipato alla GF del lago di bracciano, con il ns Luca 5º assoluto e 1º di categoria nel corto. Ottenuto sempre nel corto un 7º ed un 13º assoluti (2º e 3º di categoria). Complimenti a tutti,
Ottima prova del ns Bonfrizio
 

karim73

Biker novus
21/8/13
11
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Ragazzi, complimenti per il bel video, tracciato interessante e sicuramente impegnativo ...
[MENTION=145004]bonfrizio[/MENTION], se vuoi ripetere il giro, con qualcuno non molto tecnico, ossia il sottoscritto :) fammi sapere, ben volentieri
ciao a tutti
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Alcune foto di domenica 13 aprile 2014, GF del lago di Bracciano. Per noi tutti è stata la 1^ esperienza di gara, ottima impressione e alla prossima (montefogliano?????) :nunsacci:
 

Allegati

  • IMG_6082.jpg
    IMG_6082.jpg
    66,6 KB · Visite: 13
  • IMG_6102.jpg
    IMG_6102.jpg
    63,9 KB · Visite: 16

Politanco

Biker novus
21/7/18
8
0
0
53
Roma
Visita sito
Bike
All Mountain
CERCO COMPAGNIA PER USCITE IN ANGUILLARA E DINTORNI ,LEGGERE INFRASETTIMANALI DI POMERIGGIO UNA 30 KM, E UN POCHINO IMPEGNATIVE IL SABATO MATTINA CIRCA 50 KM ANCHE CON UN PO DI STERRATO, CHI FOSSE INTERESSATO PUO' CONTATTARMI. CIAO A TUTTI
 

Classifica mensile dislivello positivo