Gruppo mtb su Telegram

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alastir

Biker novus
24/10/15
6
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, mi era venuta l'idea di creare un gruppo su Telegram per parlare di mtb, scelte tecniche, alimentazione, forcelle, ruote, un pò tutto insomma.
Ho scelto telegram visto che richiede solo username al posto del numero di telefono.
Non so se c'erano anche altre proposte per cose di questo genere.
Chi ci sta?
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.938
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Se hai uno smartphone ti puoi tranquillamente installare tapatalk con cui riesci a gestire il forum quasi come una messaggistica istantanea.. comunque secondo me è impossibile usare una chat come un forum

Inviato utilizzando Tapatalk
 

Alastir

Biker novus
24/10/15
6
0
0
Visita sito
Non lo userei come forum, se si chiede qualcosa di veloce perché no, pensavo anche a parlare di quello che si voleva.
Bon se non va in porto l'idea lascio stare e punto

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

pindol

Biker serius
7/6/16
116
2
0
Visita sito
Dopo un paio d'anni riesumo questo post, secondo me sarebbe davvero utile. E' vero che esiste già il forum ma un gruppo chat è molto più immediato anche per piccole domande dove si ah bisogno magari di una risposta immediata senza dover perforza aprire un topic apposito sul forum.

Pindol
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Telegram mi manca.
è una cosa tipo whatsapp?
In realtà è il contrario. Sono quasi 2 anni che WhatsApp copia telegram migliorandosi un pelino ma rimanendo assolutamente 10 spanne sotto. Cmq il vantaggio di un gruppo telegram rispetto al forum è l'immediatezza. In più puoi fare decisamente più cose , condividere video foto in Cloud, creare sondaggi, interagire volendo fino a 20k utenti per gruppo pubblico.
Segnalo questo canale dedicato alle offerte di ogni genere dedicate al mondo Delle MTB
https://telegram.me/MTBOfferte
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo