ottomilainsù;4227048 ha scritto:P.S.: ho caricato il report.
Scusa, dove?..
ottomilainsù;4227048 ha scritto:P.S.: ho caricato il report.
Un dato: la mia force carbon pro in taglia L pesa 12,180 kg
Ciao
Il KS è proprio l'unica spesa ulteriore che vorrei valutare (anche se supererei ulteriormente il budget).. Si tratta di un accessorio sicuramente non indispensabile, ma l'idea di doversi fermare ogni volta per alzare e abbassare la sella ed indovinare la posizione corretta mi fa propendere per montarlo...
Permettimi di dirti che se lo proverai non penserai più che non sia indispensabile.....e poi l'incremento di peso, non trattandosi di masse che ruotano, è veramente irrisorio rispetto al vantaggio che se ne ottiene
ottomilainsù;4228254 ha scritto:
conosco la gt in carbo e alu.
è importante sapere cosa ne farai.
per la force , avendo i soldi, andrei di carbonio. il motivo è che è una AM/XC marathon bellissima e dovrebbe essere usata per quello che è.
rispetto all alluminio , il vantaggio di peso e fighezza è notevole.
Non avrebbe invece senso, che te la comprassi carbo e poi la cominci a appensantire con un sacco di orpelli, con guarniture da Fr , copertoni a doppio spessore , cerchioni piu agressivi e cosi via.
Allora passa direttamente alla Sanction.
Come , se hai intenzione invece di adattare la bici alle tue volontà, penserei di prenderla Alu, risparmiare 800 euro, vendere i pezzi meno pregiati e investire soldi
nell'alleggerimento tenendo conto di KS, doppie, cerchioni migliori etc. etc.
l'ottimale è comunque avere sempre due bici, per coprire l'utilizzo xc/marathon e AM/Enduro
generalmente è meglio sempre comprare la bici tenedo conto delle proprie specifiche esigenze per poi non incappare a snaturarla strada facendo.
paesello ai piedoni del montegrappa. tacà a bassano