GT fury

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pinzi

Biker serius
15/6/13
136
12
0
Visita sito
I montaggi base sono troppo scarsi non il modello in se , puoi essere un pro quanto vuoi con una bici base fai più fatica rischi di più e solitamente hai anche più rogne .


Io sono un brocco della domenica con la prima bici coni freni era uno spurgo continuo per farli funzionare , le forche per come detto prima ho rischiato di rifarmi i denti più volte e la schiena oramai non faccio più caso alle botte , il cambio partiva speeessso e volentieri , quando poi ho avuto un signor mezzo mi divertivo dieci volte di più perché sono riuscito ad avere un giusto feeling con tutto sia sospensioni che freni , Nessuna bici è perfetta subito ma con una base finisci che spendi di più rispetto a prendere subito qualcosa di serio .



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: cleobeca

paganininonripete

Biker novus
3/9/12
44
0
0
Dervio
Visita sito
Ciao ragazzi, lo so che è una discussione trita e ritrita questa, l'ho letta praticamente tutta ma ho trovato pareri un po' discordanti... ho trovato a 1100€ sul mercatino una fury 3.0 del 2013 taglia S, per me che sono alto 1.74 può andar bene o è troppo piccola? Il prezzo dite che è giusto?
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno
 

bax70

Biker superis
..ciao io le alterno alle dirtydan sulla mia 2015 che uso nella stagione invernale!
..ti metto foto ma direi che ci passano alla grande sia le magic (in foto) che le dirtydan, ci saranno 1,5cm buoni di spazio lateralmente
..bye

p4pb14457635.jpg
ciao Grammy scusa se te lo chiedo qui davanti a tutti...:-) ma visto che sei tecnicamente preparato oltre che un gran manico, hai mai avuto problemi con le boccole del dog bone? il mio ha un leggerissimo gioco, ho acquistato il kit su internet ma ho speso piu' di spese di spedizione che di kit; la domanda è: c'è modo di reperire facilmente le boccole e se sì quali mi consiglieresti?
 
Ultima modifica:

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
ciao Grammy scusa se te lo chiedo qui davanti a tutti...:-) ma visto che sei tecnicamente preparato oltre che un gran manico, hai mai avuto problemi con le boccole del dog bone? il mio ha un leggerissimo gioco, ho acquistato il kit su internet ma ho speso piu' di spese di spedizione che di kit; la domanda è: c'è modo di reperire facilmente le boccole e se sì quali mi consilieresti?

..ciao io non ho ancora giochi per fortuna
..ho smontato tutto il sistema recentemente e ingrassato tutto
..ti consiglio di usare un grasso idrorepellente per il dogbone

..La mia non è tanto che la uso, da novembre circa
..adesso con l'estate avendo altre 2bike le alterneró un po quindi il fury lo userò veramente poco...
..le boccole del dog bone le prenderei da un rivenditore gt/cannondale così da prenderle originali...altre non ne conosco...
 

bax70

Biker superis
..ciao io non ho ancora giochi per fortuna
..ho smontato tutto il sistema recentemente e ingrassato tutto
..ti consiglio di usare un grasso idrorepellente per il dogbone

..La mia non è tanto che la uso, da novembre circa
..adesso con l'estate avendo altre 2bike le alterneró un po quindi il fury lo userò veramente poco...
..le boccole del dog bone le prenderei da un rivenditore gt/cannondale così da prenderle originali...altre non ne conosco...
Grazie mille e buone raidate
 
  • Mi piace
Reactions: Grammy

matteo661

Biker novus
16/4/12
18
0
0
Visita sito
Salve a tutti! Qualcuno sa dirmi se i cuscinetti del carro Fury 2015 sono facilmente reperibili in qualsiasi negozio di cuscinetti oppure l'unico modo per averli è ordinarli al negozio dove ho comprato la bici?
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
ragazzi, ieri mi si è sfilato il perno passante posteriore restando con la ruota attaccata solo da un lato e stavo quasi per ammazzarmi..!!
naturalmente il perno si è piegato e ora è da cambiare.
che misure deve avere per montare correttamente? e avete suggerimenti su qualche modello ?
la bici è una Fury carbon del 2012, il perno è quello di montaggio originale rosso anodizzato
 

Classifica mensile dislivello positivo