GT is back....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
:-x che tanto Gt is back in Italy lo sapevate, ma stamattina ho visto con i miei occhietti alcuni modelli 2003. Spaccopacco mio personal pusher di bc è anche distributore per L'Italia. Ovvio che un'azienda in ristrutturazione come Gt faccia fatica a proporre cose nuove per il momento, quindi quello che ci sarà per il 2003 sarà molto simile al già visto in passato cioè: una bellissima zaskar da c.c. con sid e nuovo xtr e che pesa meno di 10 kili (a chi interessa...) poi la serie I-DRIVE molto indovinate nelle colorazioni (almeno quelle viste) e montate alcune in modo strano. Però i prezzi sembrano assai interessanti. Arriveranno poi i nuovi ruckus front e biammo e anche le famose e quasi mai viste DH i-drive.....la chicca sarà più avanti: un telaio biammo da "peso", con i-drive rivisitato (su qualche magazine si è visto) escursione post 80/100..tubo sella continuo. Andrà ad inserirsi in quella nuova fascia denominata full-marathon-allround.....lasciamo perdere le etichette, aspetto con ansia :!:
 

Classifica mensile dislivello positivo