Guanti invernali...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
dalle mie parti c'è la "linea" tacconi sport, ma anche quì non è che ci siano prezzi vantaggiosissimi sulle "loro" marche.
Per quanto riguarda decathlon non ho avuto ancora l'occasione di provare qualcosa della loro linea, però quel prezzo è davvero basso!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
dalle mie parti hanno aperto un Decatlon, ci ho fatto un giro ma sono rimasto quell'attimo deluso !!! per quanto riguarda i guanti mmmhhh... guardali bene bene prima di comprarli, io li ho ricevuti l'anno scorso in regalo dalla mogliettina, sono in wind-stopper, veramante belli, li ha presi da Longoni e, sbirciando poi per vedere cosa aveva speso, viaggiavano sulle 70-80 mila £.
Sono si soldini, ma è una spesa che fatta una volta per un po sei sistemato, eppoi (lo saprai bene anche tu) quando hai freddo alle mani sono .....azzi amari !!!
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...risolta la pratica guanti: sono andato da Decathlon ed ho verificato che i guanti in questione costano effettivamente € 20,40... non sono male ma sono un po' troppo imbottiti/massicci (tipo da snow x intenderci)...così sono andato in un negozio specializzato insieme ad un mio amico che doveva acquistare un po' di materiale tecnico...morale della favola: acquistati dei briko al prezzone di € 20 invece dei € 38 di listino...sono in materiale Dynamo2 una sorta di windex brevettato dalla briko stessa...

p.s. acquistato anche un completino spinning (gonnellino+maglietta sempre briko € 35 totale) x la dolce 1/2 e risolto il regalino x natale...
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
:-o Io ho risolto cosi' : sotto guantini di lana Briko (quelli piccoli che si allargano quando li metti , sopra guanti leggeri da motocross moolto usati
regalati da amico motocrossista dalle mani molto grandi.
P.S. : anche in estate adopero guanti da motocross a dita lunghe , forse un pò caldini ma supercomodi, protettivi e quasi eterni
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
io uso dei guantacci MOOOOOLTO brutti!!!!!
E' un modello stravecchio superimbottito grigio chiaro con una t sul dorso!!!!!!
Veramente inguardabili ma altrettanto caldi!!!
pagati due anni fa 4.900 lire
 

Classifica mensile dislivello positivo