Guanti Invernali

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
blacksilversurfer ha scritto:
Qualcuno mi sa dare qualche dritta sull'acquisto di guanti invernali?

Premetto che ho la mano piccola e li vorrei poco imbottiti sul palmo della mano.

Grazie

Saluti a tutti
un consiglio? non stare tanto lì a guardare le marche, quanto i materiali. Per l'inverno Wind Stopper ( riconosci il materiale perchè c'è il marchietto rosso con su scritto proprio Wind Stopper ).
Se ti interessano nomi di marche che fanno guanti di qualità, ti dico Chiba o Biemme. Io ho guanti invernali di tutte e due, forse i Biemme mi piacciono di +.
Ciauz
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
blacksilversurfer ha scritto:
Qualcuno mi sa dare qualche dritta sull'acquisto di guanti invernali?

Premetto che ho la mano piccola e li vorrei poco imbottiti sul palmo della mano.

Grazie

Saluti a tutti

Se fai mtb escursionistica in montagna vanno bene anche i guanti da alpinismo. Ottimi i salewa in pile e windstopper.....
 

Gate Rider

Biker superis
24/8/03
315
0
0
Ostia (Roma)
Visita sito
Quando scegli un paio di guanti, oltre all'estetica ed a provarli, dagli anche un'occhiata dentro, cioè rovesciali e guarda come sono rifiniti e se ci sono cuciture che potrebbero darti fastidio... a me è successo di prendere dei guanti ottimi ma dopo qualche ora una cuciturina mi dava fastidio...
 

Classifica mensile dislivello positivo