Guanti invernali

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ho visto sul sito del deca che ci sono i "Guanto termico RR 5" della B'Twin (c'e scritto rockrider però sul guanto)

Il prezzo sembra buono. Qualcuno mi sa dire se vanno bene per il freddo?E come presa?
In alternativa?

Inoltre sto cercando quell'accessorio (non so il nome) che copre bocca e gola.
Dove lo trovo?

Grazie e ciao
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Ho visto sul sito del deca che ci sono i "Guanto termico RR 5" della B'Twin (c'e scritto rockrider però sul guanto)

Il prezzo sembra buono. Qualcuno mi sa dire se vanno bene per il freddo?E come presa?
In alternativa?

Inoltre sto cercando quell'accessorio (non so il nome) che copre bocca e gola.
Dove lo trovo?

Grazie e ciao


Per il freddo moderato sono Ok (li ho anch'io) altrimenti ci sono quelli fino a -5°.
Per quanto riguarda "l'accessorio" l'ho visto sempre al deca (non ti so dire il prezzo), potresti comunque dare un occhio anche nei negozi abbigliamento moto.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ho visto sul sito del deca che ci sono i "Guanto termico RR 5" della B'Twin (c'e scritto rockrider però sul guanto)

Il prezzo sembra buono. Qualcuno mi sa dire se vanno bene per il freddo?E come presa?
In alternativa?

Inoltre sto cercando quell'accessorio (non so il nome) che copre bocca e gola.
Dove lo trovo?

Grazie e ciao

IO LI HO E VANNO BENONE ... li ho usati fino ad un paio di gradi sotto lo zero e non ho avuto grossi problemi.

Devo però ammettere che come guanti non sono eccelsi e l'impugnatura non mi sembra comoda come quella di altre marche (Specialized, Acerbis in particolare ... i miei paragoni).

In altre parole valgono quello che li paghi!
 

Classifica mensile dislivello positivo