guanti termici decathlon in offertona!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


geomike

Biker serius
24/8/06
246
0
0
Sondrio
Visita sito
a chi interessasse, al decathlon di largo Cairoli a Milano mi sono preso sabato un paio di guanti invernali (dati per -5°...mhà...) a 5€! sconto del 74%, solo taglie XL e XXL. Ne avevano una cesta piena...

(assieme ho preso camere con lattice incorporato - vedremo..- e occhiali da bici con lenti in pcb nere e neutre intercambiabili in offerta a 12€)

o-o
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
quelli da MTB? figata comunque io ho proprio la XL... a torino c'erano ma solo quelli da strada li ho presi e sono stati un po' una delusione... in discesa zero feeling... li usero con la bici da città
 

geomike

Biker serius
24/8/06
246
0
0
Sondrio
Visita sito
quelli da MTB? figata comunque io ho proprio la XL... a torino c'erano ma solo quelli da strada li ho presi e sono stati un po' una delusione... in discesa zero feeling... li usero con la bici da città

No, sono quelli da strada prtrpp..
del resto, da mtb non c'erano in taglia XL, e visto il prezzaccio li ho presi cmq.
sperimenterò il comportamento in discesa, tu x' zero feeling?
Non credo neppure io che tengano i -5°, ma a quella temperatura io ho già smesso di pedalare da un po'...e sono passato alle pelli di foca (neve permettendo)!

(cmq io volevo solo informare dello sconto chi fosse interessato...)

o-o
asset_3921356.jpg
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
per il freddo andavano abbastanza bene, il mio problema erano gli inserti in gel foam che mi disturbavano... nei guanti da strada sono messi in modo diverso e li ho trovati fastidiosi, sembrava di avere una spugna avvoltolata attorno alla manopola... in discesa proprio non li ho tollerati infatti ho rimesso quelli che uso di solito d'esatate ma con i sottoguanti in seta... per fortuna che il sole era già alto e aveva scaldato già un po'.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
No, sono quelli da strada prtrpp..

esattamente questi ho comprato! però tu li hai pagati meno! non vale!! :loll:
boh diciamo che non ho avuto pazienza... e ho rimesso subito quello con cui ero abituato, magari appunto, è solo questione di abidutinde! oppure sono proprio io che personalmente li ho trovati fastidiosi

per il freddo che dire... se aggiungi i sottoguanti di seta a quelli, di sicuro resisti a dei bei freddi!! :-)

(cmq io volevo solo informare dello sconto chi fosse interessato...)

bene allora aggiungo una info, ci sono anche al decathlon di Grugliasco ma costano di più 8,20 (taglie xl xxl)
 

silgot

Biker superis
2/8/06
477
4
0
Treviso
Visita sito
Bike
np
Ho anche io i -5, e non mi sembrano un granché, ma sono un caso disperato...
Legatemi due termosifoni alle mani e sento freddo lo stesso!

Anch'io ho i guanti da mtb -5°C... ma quella mi sa che è la temperatura interna delle mani di chi li indossa :mrgreen:.
Scherzi a parte, io li uso da un anno, personalmente li trovo comodi e le mie mani non soffrono fino a che i guanti restano asciutti. Se si suda un attimo il freddo si fa subito sentire. Anche in discesa, cioè a velocità sostenute lasciano passare qualche spiffero di troppo...
Invece proprio la scorsa settimana ho comprato al Decathlon il giubbino invernale Btwin quello giallo/grigio e la salopette, invernale anch'essa, con materiale antivento nei punti critici. Li ho testati entrambi sabato, fino a 1600metri circa di quota, e li ho trovati molto validi.
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo