Guardate cosa ho peccato un pò di giorni fa vicino a casa mia!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
kyro ha scritto:
no?bhè,se non ti piace almeno dopo la rivendevi dato che costa abbastanza....panzer!!vieni a zittire questi eretici!!!
Ovviamente il mio era per sottolineare il disgusto, pero' se qlkuno vuole regalarmela posso dare l'indirizzo in privato :-| Ciauzzz.
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
secondo me un mezzo del genere serve solo per mettere in pericolo gli altri, automobilisti e pedoni, e inquinare come un tir. Non ne capisco il senso. Immagino possa piacere, ma davvero non condivido il pensiero, o non pensiero, di chi lo compra.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
Mi piace da vedere, ma se non hai a disposizione gli spazi Americani/Canadesi ecc lo trovo scomodo, è larghissimo, e tra l'altro se hai una pupa con te, guidando non le puoi mettere la mano sulla coscia, anzi a giudicare dalla distanza serve l'interfono per comunicare :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
51
Volano, Trentino
Visita sito
...bella si...:cucù:
...ma è...
...una macchina inutile...:-|
...
...è un fuoristrada...
...ma off-road non ne fa...:bleah:
...
...è estremamente lussuosa...
...ma non tiene il confronto con le VERE auto di lusso...:pirletto:
...
...
...
...serve solo a far impressione...;.=9/
...
...
...
...non vado oltre.:$$$: :cagozzo:
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
....e' solo ed esclusivamente un mezzo appariscente!! Può anche piacere esteticamente, non lo metto in dubbio, ma in fuoristrada non è assolutamente uno dei migliori anzi tecnicamente è un mezzo dalle caratteristiche fuoristradistiche molto ma molto discutibili. Se per caso nel forum c'e' qualcuno che legge questo messaggio ed è possessore di un hummer h2 mi dispiace per lui ma i fatti parlano chiaro il mezzo in questione è "un'americanata", tanto grande (attenzione che non ho detto alto !) tanto largo, motore succhia benzina e basta!!! Dal punto di vista fuoristradistico, lo ripeto, è assolutamente una ciofeca, non vale nulla, è solo tanto appariscente.




...sono un appassionato (poco praticante) di fuoristrada da quasi 10 anni e da 2 anni ho comprato in "collaborazione" con mio brother il secondo Toyota che tecnicamente è, non voglio essere presuntuoso, 10000 volte meglio.

Ciao Ciao!!!
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
51
Volano, Trentino
Visita sito
Niktez ha scritto:
...sono un appassionato (poco praticante) di fuoristrada da quasi 10 anni e da 2 anni ho comprato in "collaborazione" con mio brother il secondo Toyota che tecnicamente è, non voglio essere presuntuoso, 10000 volte meglio.

Ciao Ciao!!!



...già mi stai simpatico...:cucù:
...che TOY avete???:-|
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
Tasi e tira ha scritto:
...già mi stai simpatico...:cucù:
...che TOY avete???:-|



Ciao Tasi e Tira come primo toy abbiamo avuto un lj70 del 1989 a fari tondi un pò preparato: gommi da 31" paraurti artigianali fari di profondità aggiuntivi e scarico modificato ( l'avremo staccato 300 volte); mentre " l'ultimo " acquisto è un glorioso toyota hj61 del 1990 autocarro (ultima omologazione Docamaia effettuata in Italia su questo modello) con gomme da 35" goodyear wrangler mtr bodylift 2,5" assetto old man emu da 4" blocco del differenziale anteriore e posteriore meccanico originale toyota (fantastico il ponte posteriore da 9" ) ed in fine il classico snorkel della Safari.

Lo ripeto non sono un grande praticante ma la passione mi ha portato a leggere un miliardo di riviste e articoli di ogni genere oltre che aver seguito gare di ogni genere in giro per l'italia ( diciamo centro/nord italia )...
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
51
Volano, Trentino
Visita sito
Niktez ha scritto:
Ciao Tasi e Tira come primo toy abbiamo avuto un lj70 del 1989 a fari tondi un pò preparato: gommi da 31" paraurti artigianali fari di profondità aggiuntivi e scarico modificato ( l'avremo staccato 300 volte); mentre " l'ultimo " acquisto è un glorioso toyota hj61 del 1990 autocarro (ultima omologazione Docamaia effettuata in Italia su questo modello) con gomme da 35" goodyear wrangler mtr bodylift 2,5" assetto old man emu da 4" blocco del differenziale anteriore e posteriore meccanico originale toyota (fantastico il ponte posteriore da 9" ) ed in fine il classico snorkel della Safari.

Lo ripeto non sono un grande praticante ma la passione mi ha portato a leggere un miliardo di riviste e articoli di ogni genere oltre che aver seguito gare di ogni genere in giro per l'italia ( diciamo centro/nord italia )...


...bel mezzo il vostro...:sumo:
...
...io ho un KZJ 70...:rock-it:
...con assetto +11...
...body da +3,5...
...paraurti artigianali in inox...
...verro WARN 8274-50...
...gommato tranquillo 265/75 R16...
...ma posso montare fino alle 35x12.50 16...
...il blocco posteriore arriva da un KZ90 incidentato...:-|
 

Classifica mensile dislivello positivo