Guardate cosa ho peccato un pò di giorni fa vicino a casa mia!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
che care qeuste persone,uno post ana foto e tutti subito a sparare a zero....mica ho detto che è il miglior fuoristrada del mondo!
ho solo fotografato una macchina che è abbastanza rara da qqueste parti
perchè se avessi fotografato una lamborghini?volete venirmi a dire che è UTILE?!?!?!?!?!oppure che non serve a fare SCENA?!?!?!?!bhà...

bobbyes,hai capito il posto dove è?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
kyro ha scritto:
che care qeuste persone,uno post ana foto e tutti subito a sparare a zero....mica ho detto che è il miglior fuoristrada del mondo!
ho solo fotografato una macchina che è abbastanza rara da qqueste parti
perchè se avessi fotografato una lamborghini?volete venirmi a dire che è UTILE?!?!?!?!?!oppure che non serve a fare SCENA?!?!?!?!bhà...

bobbyes,hai capito il posto dove è?

ceeeeeerto, te l'ho scritto sopra, occhio alle cacche di Gigi!!! %$))

comunque io preferisco la versione militare, ancora + largo e lungo
e poi SPACCA di BRUTTO!!!! solo che già adesso col mio L200 per
fare inversione sulle stradine normali devo fare 4 manovre, non sterza
un CHIPSTER, le ruote girano di 25 gradi al max!! ed è luuuungo 5,10 mt!
PS: io sui rallentatori del traffico ACCELERO, così stacco qualche SALTO
in dirt style a 4 ruote...

Hummer.gif

Hummer-H1-Snow-Front-Angle-1600x1200.jpg


oink :-|
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Ma l'HUMMER non è un mezzo di derivazione militare dell'esercito americano? Quando ero militare in caserma vennero a fare esercitazioni degli americani ed avevano gli hammer come mezzi... e fuoristrada ci andavano...
Nemmeno a me piacciono i SUV come concetto di auto, ma l'HAMMER è proprio bello!!!

Soprattutto è un mezzo sicuro... A chi ha detto che è un veicolo che mette in pericolo gli altri: prima penso alla mia di sicurezza, visto che gli altri alla mia non ci pensano: se hanno paura si spostino!!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Teech ha scritto:
Ma l'HUMMER non è un mezzo di derivazione militare dell'esercito americano? Quando ero militare in caserma vennero a fare esercitazioni degli americani ed avevano gli hammer come mezzi... e fuoristrada ci andavano...
Nemmeno a me piacciono i SUV come concetto di auto, ma l'HAMMER è proprio bello!!!

Soprattutto è un mezzo sicuro... A chi ha detto che è un veicolo che mette in pericolo gli altri: prima penso alla mia di sicurezza, visto che gli altri alla mia non ci pensano: se hanno paura si spostino!!!


c'è HUMMER e HUMMER, l'H1 è la versione rustica e spartana,
quello che i militari usano di base (trasformato)
e poi c'è il SUV Hummer H2, versione + civile, leggermente
meno ingombrante... e lussuosissimo
quelli sopra, il rosso e il giallo con la signorina (baywatch?) sono l'H1

oink :prost:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
cave ha scritto:
bah..io sono pro SUV!

sono belli, comodi, veloci e sicuri.......................perchè no!

non si prendono per fare fuoristrada, quindi non vanno paragonati.

belli si.. poi sono gusti
ma comodi veloci e sicuri rimane solo una tua idea
comodi fino a che non cerchi parcheggio in centro..
veloci.. certo con un 2500 TDI!
cmq a parità di cilindrata/CV le prestazioni in termini di velocità, accellerazione ecc.. sono in netto sfavore e l'aerodinamica non aiuta sicuro..
sulla sicurezza peccano la maggior parte degli estimatori..
come fà un mezzo che è più pesante e più alto ad esserre più sicuro? TI SENTI più sicuro la cosa è differente ..e di molto!
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
ok... l'H2 e H3 è vero sono da fighette... xò l'H1 è veramente un bestiaa!!!

e su fuoristrada lo portano eccome...:sumo:
2006.h1.cover.800.jpg


certo poi nn sono le wrangler californiane...xò l'H1 spacca di brutto!!!!

poi sono due cose diverse le jeep e l'hummer...
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
Non volevo essere offensivo nei riguardi di nessuno, in caso contrario domando scusa, il mio voleva essere solo un parere tecnico da appassionato fuoristradista assolutamente nulla di personale nei riguardi di nessuno.

Per quanto riguarda la sicurezza passiva e attiva di mezzi del genere posso assicurare che ce ne sarebbero di cose da dire, ma sempre in modo non offensivo.
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
non è una questione di offesa è che si va off topic solo perchè uno(in questo caso tu)vuoi fare vedere che ne sai di fuoristrada..io avevo solo detto che avevo beccato una cosa non da tutti i giorni!!!
oh!poi guarda che io la penso come te,non lo vorrei mai un hummer h2(l'h1 si se non abitassi in città).e anche se non ne so mezza so che esistono fuoristrada molto ma molto più performati. with love... ghghghg
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
Mi sono fatto prendere un pò troppo la mano non volevo passare da presuntuoso, l'entusiasmo di parlare di una mia grandissimissima passione mi ha tradito, volevo essere solo obiettivo.



Comunque questa è la mia macchinina:









:-( :-( :-(.......... ma no dai........:-) :-) :-) Ciao ciao a Tutti dal fuoristradista rompipalle :-)
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
anche io sono stato duro...sorry!
gran bel mezzo!io sono abbastanza incompetente in amteria,però mi interessano davvero queste bestioline...perchè chi ne sa di più non apre un bel topic qui sul bar dove postare foto e indicazioni e informazioni sui fuoristrada?a mio avviso sarebbe molto apprezzato..infondo noi andiamo su MOUNTAINbike e queste macchine non sono altro che delle macchine per andare sulle montagne,ovvero offroad no?quindi una affinità con le mtb ce l'hanno!!
 

Classifica mensile dislivello positivo