Guarnitura Quarq Bb30 su telaio press fit

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dodoapple

Biker novus
7/10/14
3
0
0
Visita sito
Salve a tutti ho un problema con la mia nuova guarnitura sram xx1 quarq bb30...Vi spiego subito. Ho acquistato questa guarnitura e l ho montatau su una Cannondale fsi...molto probabilmente cambio bici e qst ultima ha un movimento centrale Press fiti parliamo Della scapin oraklo 148...la mia domanda è posso montare la guarnitura quarq bb30 sul telaio scapin press fit???se SI come??c sono adattotori specifici??mi aiutate per favore???grazie mille
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Salve a tutti ho un problema con la mia nuova guarnitura sram xx1 quarq bb30...Vi spiego subito. Ho acquistato questa guarnitura e l ho montatau su una Cannondale fsi...molto probabilmente cambio bici e qst ultima ha un movimento centrale Press fiti parliamo Della scapin oraklo 148...la mia domanda è posso montare la guarnitura quarq bb30 sul telaio scapin press fit???se SI come??c sono adattotori specifici??mi aiutate per favore???grazie mille

Se la Scapin monta un Pressfit BB30 la guarnitura è compatibile.
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)

MrBike

Biker novus
3/11/15
1
0
0
Visita sito
E' vero puoi montare la guarnitura utilizzando il movimento centrale rotor, forse dovresti anche cambiare l'asse mettendo uno più lungo, però tranquillo che è fattibile al 100%
 

Classifica mensile dislivello positivo