Guarnitura Sram Eagle GX.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gyanki

Biker novus
1/4/11
36
4
0
62
Tivoli
Visita sito
Bike
FRW
Buongiorno a tutti.
Ho montato il gruppo completo Eagle GX e nel serrare la vite della ghiera di regolazione della battuta sulla pedivella SX, quella in foto per intenderci, ho esagerato e l'ho rotta. Premesso che ho fatto un giro nel web e non sono riuscito ad avere informazioni sul come reperire il ricambio e non ho ancora interpellato alcun negozio, ( il danno l'ho fatto solo ieri ) volevo sapere se a qualcuno è successa una cosa simile e se è stato facile reperire il ricambio.
Grazie per il vostro aiuto.
 

Allegati

  • Ghiera pedivella Sram..jpg
    Ghiera pedivella Sram..jpg
    84,7 KB · Visite: 36

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Buongiorno a tutti.
Ho montato il gruppo completo Eagle GX e nel serrare la vite della ghiera di regolazione della battuta sulla pedivella SX, quella in foto per intenderci, ho esagerato e l'ho rotta. Premesso che ho fatto un giro nel web e non sono riuscito ad avere informazioni sul come reperire il ricambio e non ho ancora interpellato alcun negozio, ( il danno l'ho fatto solo ieri ) volevo sapere se a qualcuno è successa una cosa simile e se è stato facile reperire il ricambio.
Grazie per il vostro aiuto.
A me non è mai successo ma mi viene il dubbio che hai forzato magari con un'attrezzo, quella ghiera va precaricata a mano senza forzare. Penso che un qualsiasi negozio possa aiutarti a trovarlo nuovo.
 
Ultima modifica:

gyanki

Biker novus
1/4/11
36
4
0
62
Tivoli
Visita sito
Bike
FRW
In effetti l'ho scritto che ho serrato troppo la vite e di conseguenza si è rotto. Credo di aver trovato il ricambio dopo una giornata intera di ricerca. Non è stato facile. Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo