Guarnitura XT

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Le usano in qualsiasi ambito, singola, doppia, tripla corona.. dall'XC al DH.. per cui ritengo siano piu che affidabili.. io le ho sulla XC ma voglio fidarmi e le monterò sulla mia rigida da discesa.. risparmio almeno 3 etti...
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
E' fortissima, io la uso e ne vanto sicuramente i pregi.
Se può interessarti, sul forum si trovano pareri molto buoni, riguardo a rapporto qualità/prezzo basso, sulla guarnitura SLX, ma non l'ho mai usata personalmente quindi non ti saprei dire di preciso le differenze!
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Credo che come rapporto qualità/prezzo non ce n'è per nessuno.

un 'orologio indistruttibile come funzionamento e secondo me anche la piu' bella esteticamente

mi associo ottimo come prodotto prezzo qualità

E' un ottimo acquisto, poi esteticamente è quel che è!


Si stà parlando dell'XT o dell'SLX? :nunsacci:
Perchè, detto francamente, l'estetica dell'SLX mi piace molto di più...
 

joplin

Biker tremendus
24/11/09
1.072
0
0
udine
Visita sito
La slx pesa una cinquantina di grammi in piu' della xt, ma è altrettanto valida e solidissima, senza contare che la si trova a prezzi molto inferiori ai 100 euro..
 

Pinincustom

Biker urlandum
21/9/07
583
1
0
Caserta
Visita sito
Si stà parlando dell'XT o dell'SLX? :nunsacci:
Perchè, detto francamente, l'estetica dell'SLX mi piace molto di più...

No io mi riferivo alla XT, è quella che mi è passata per le mani per così dire, sul mercatino ne ho venduta anche una per conto di un amico. Mi sono andato a guardare la SLX, ma tra XT ed SLX preferirei XT, sotto ogni aspetto.
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
No io mi riferivo alla XT, è quella che mi è passata per le mani per così dire, sul mercatino ne ho venduta anche una per conto di un amico. Mi sono andato a guardare la SLX, ma tra XT ed SLX preferirei XT, sotto ogni aspetto.
la differenza ce oltre al peso il prezzo io personalmente preferisco xt
Shimano SLX

FC-M660 Guarnitura + Calotte Movimento

GUARNITURA + MOVIMENTO SHIMANO SLX

- Nuovo design della corona intermedia in Acciaio / Carbonio con fori di alleggerimento
- Design ultraleggero ottimizzato per garantire una riduzione di peso mantenendo invariata la rigidità
- Tecnologia HyperDrive per una straordinaria azione di cambio di corona
- Nuovo fissaggio della pedivella sinistra per semplificare l'istallazione e ridurre il peso
- Peso totale di guarnitura + movimento : 905 gr.
- Dentature 44-32-22 - Pedivelle a scelta 170, 175 mm
Comprensiva di Movimento centrale a cartuccia
scontata 119 €



con movimento centrale !!!



listino 152,70 €





Shimano XT

FC-M770 Guarnitura + Calotte Movimento

GUARNITURA + MOVIMENTO SHIMANO XT

- Nuovo design della corona intermedia in Acciaio / Carbonio con fori di alleggerimento
- Design ultraleggero ottimizzato per garantire una riduzione di peso mantenendo invariata la rigidità
- Tecnologia HyperDrive per una straordinaria azione di cambio di corona
- Nuovo fissaggio della pedivella sinistra per semplificare l'istallazione e ridurre il peso
- Peso totale di guarnitura + movimento : 850 gr.
- Dentature 44-32-22 - Pedivelle a scelta 170, 175, 180 mm
Comprensiva di Movimento centrale a cartuccia

ANCHE PERDIVELLE DA 180 mm !


solo 159 € (175 mm)



169 € (170mm)



169 € (180 mm)



con movimento centrale !!!



listino 236 €

 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
io ho la slx...
niente da dire, un ottima guarnitura per chi guarda al portafogli ed alla sostanza...

Però mi sembra che scorra un po poco, almeno la mia... L'eventuale rodaggio è finito (siamo a 750 km).

Se do un colpo di pedale all'indietro (a catena smontata) le pedivella fanno qualche giro e poi si fermano molto presto... Da cosa può essere dovuto?
 

Bici&Lindrico

Biker serius
6/12/06
171
0
0
40
Varese
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5 - BIANCHI Methanol-SL 29
Ma qual'è la lunghezza standard delle perdivelle, quelle che troviamo originali sulle bici in negozio?
Oppure ogni costruttore a sua discrezione monta perdivelle di misure diverse?

A seconda della taglia del telaio monteranno pedivelle di lunghezze differenti... soprattutto per le taglie "estreme", quando esistono.
 

Classifica mensile dislivello positivo