Guida gratuita per il cicloturismo in provincia di Ferrara

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ottima iniziativa e ottimo servizio...

Ho richiesto il tutto e in 2 giorni mi è arrivato via posta.. senza nemmeno le spese postali da pagare...

Posso solo che fare i complimenti sia per il progetto sia per la gestione del tutto... Veramente Ottima..

Bel progetto.. veramente ben fatto e curato...

Speriamo sia di esempio ad altre città..


L'ho ricrevuta anch'io proprio ieri! Ben fatta davvero!!!:celopiùg:
 

vettoflex

Biker novus
28/1/09
1
0
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Intense Carbine 29 my19- Cannondale Scalpel 3 2014- Cannondale Topstone 1 aphex 2019
Ciao,
io vivo a ferrara e appassionato di ruote grasse con un amico ci siamo ricavati un percorso di circa 60 km tutto in fuoristrada. Da Ferrara Destra Po fino a Bondeno, Cavo Napoleonico, ritorno nel Sotto argine Burana. Complimenti alla Amministrazione Provinciale per questa splendida iniziativa, spero che si arrivi ad una proposta anche per il fuoristrada ( senza grossi strappi.. ma per far gamba e sfogarsi vanno più che bene).

Dalla Ciclistica Bagonghi un caro saluto
 

Classifica mensile dislivello positivo