Gunn Rita Marathon 2011 - UCI MTB Marathon World Championships

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
riceviamo a pubblichiamo.... e ovviamente estendiamo a tutti coloro che hanno contribuito al successo di GRM2011.

2011 UCI Mountain Bike Marathon World Championships - Montebelluna (ITA)

I would like to sincerely thank you for the excellent work you did to make the Mountain Bike Marathon World Championship a very successful event.

Due to the excellent attention to detail and organizational work carried out by your experience staff, a wonderful event was created resulting in many great performances and winners.

I would like to take the opportunity to congratulate you for contributing to the success of these World Championships and wish you all the best for the next edition of the Gunn Rita Marathon.

Yours sincerely,

Pat McQuaid
UCI President

Ve li meritate tutti!
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
il banner con il countdown c'è perchè credo sia programmato in gg/mm e non in gg/mm/aaaa e quindi passata la data lui ricomincia puntandosi sempre sulla stessa data successiva (26/6). E poi credo sia molto difficile che gli organizzatori dopo uno sforzo tale abbiano energie per preparare l'edizione successiva 365 giorni prima e non è un voler sminuire coloro hanno organizzato l'evento, sia chiaro. Fosse per me vi farei una statua, siete stati impeccabili. Dal primo, all'ultimo.
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
La settimana scorsa nel sito il countdown c'era di sicuro e quindi avevo fatto 2+2....probabilmente era un refuso del mondiale.... Organizzo già la sagra del mio paese!
A proposito Crazy75 ho bisogno di uno zaino race, mi dici in MP se vendi e quanto mi fai di quello del SRH visto che ho letto che ne hai molti? ;)
Sorry for the mistake naples
**********
NO PROBLEM - la mia era una semplice curiosità
Io invece cerco un paio di occhiali da bici che garantiscano buona visibilità anche nel sottobosco e buona protezione dal sole quando si corre esposti.
Qualcuno ha qualche modello con costo accessibile da consigliare?
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Comunque ho ancora in mente il passaggio a casa Gobbato, peccato aver trovato un traffico che mi ha impedito di fare la parte finale in scioltezza.
Comunque passare a fianco del complesso rock è stato fortissimo, grande carica, considerate le serie di salite toste che c'erano dopo ci voleva proprio.
A proposito chi era il gruppo?
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Dal Gazzettino di Treviso di oggi... se non è un addio, poco ci manca... :omertà:

D'altronde, lo si sapeva già da tempo: il futuro di Pedali di Marca, paradossalmente, non dipende da Pedali di Marca...
 

Allegati

  • mondiali mountain bike gazz 07.07.2011.pdf
    460,6 KB · Visite: 47

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
beh in effetti - da montebellunese (non doc) - si è avuta chiara l'idea che c'era un distacco netto tra le realtà locali e l'organizzazione.
Classica mentalità provinciale chiusa che non sa riunirsi per sfruttare un evento che poteva essere utile a tutti o quasi.
Purtroppo è uno dei mali dell'Italia, per uno che fa 100 gli mettono i bastoni fra le ruote.
 

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito
Oggi abbiamo fatto il percorso Marathon, ops abbiamo tentato di fare il percorso Marathon :nunsacci: perché nel versante nord, dopo l'agriturismo il Castagno abbiamo trovato un paio di sbarramenti, e uno nel finale, non mi ricordo bene all'altezza di che presa, morale, per aggirare queste chiusure ci siamo fatti quasi 90 km !!! :i-want-t:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Oggi abbiamo fatto il percorso Marathon, ops abbiamo tentato di fare il percorso Marathon :nunsacci: perché nel versante nord, dopo l'agriturismo il Castagno abbiamo trovato un paio di sbarramenti, e uno nel finale, non mi ricordo bene all'altezza di che presa, morale, per aggirare queste chiusure ci siamo fatti quasi 90 km !!! :i-want-t:

confermo. dalla 13 alla 12 nord percorso chiuso in via PERMANENTE con divieto di passaggio alle MTB.

Certo che di PERMANENTE speravamo in qualcosa d'altro... :cry:
 
confermo. dalla 13 alla 12 nord percorso chiuso in via PERMANENTE con divieto di passaggio alle MTB.

Certo che di PERMANENTE speravamo in qualcosa d'altro... :cry:

immagino si debba ringraziare la simpatica signora che abita sulla curva :spetteguless:...no aspetta la 13_12 quello era il passaggio dopo il castagno stai parlando del tronco prima del tratto dietro il Bosco del Falco... perchè non ci fanno più passare? quando abbiamo chiesto il permesso 3 anni fa volevano fare anche il ristoro???
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
immagino si debba ringraziare la simpatica signora che abita sulla curva :spetteguless:...no aspetta la 13_12 quello era il passaggio dopo il castagno stai parlando del tronco prima del tratto dietro il Bosco del Falco... perchè non ci fanno più passare? quando abbiamo chiesto il permesso 3 anni fa volevano fare anche il ristoro???

boh... queste sono le notizie in mio possesso.

ma con 200 e passa diverse proprietà attraversate, ne basta una per creare problemi... :-(
 

Classifica mensile dislivello positivo