ha ragione Lampo13!

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
stambecco ha scritto:
non sò se esistono a bologna posti dove non c'è ressa:cassius:in generale posso dirti di evitare quelli del centro e quelli più conosciuti. se hai già una compagnia di amici/amiche formata e non ami la confusione allora continua tranquillamente a frequentare posti fuori città. se invece vuoi magari conoscere ragazze allora il discorso è diverso.....:sborone:


comunque mi fà piacere vedere che in generale c'è gente che la pensa come mè, che insomma si guarda un pò intorno e quello che vede e che sente non gli piace granchè :-( e per questo motivo cerca nei limiti del possibile di rimanere solo spettatore. devono ancora convincermi che quello che abbiamo raggiunto è progresso e benssere.....

Ecco perchè in questo periodo sono particolarmente depresso!
Io non sopporto propio la ressa, ho una repulsione! Mi piacciono i posti tranquilli al massimo anche casa mia, ma il problema è come conoscere gente nuova! Conosco solo coppie e amici e vorrei anche conoscere qualche donzella! 9 anni e mezzo con la stessa ragazza mi hanno fatto perdere la conoscenza di come si approccia una (e già qua siamo in crisi) poi se mi rintano nei soliti pub senza stress inizio a pensare di non riuscire a conoscere propio ragazze!
 

Classifica mensile dislivello positivo