Hai una dipendenza se...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dodimiki

Biker serius
8/7/12
289
1
0
campania
Visita sito
se fai un discorso del genere con tua madre:
Io: Mamma, i gemelli hanno preso due bici alte cosi - indico con la mano - ma che sono comodissime, più del divano e le hanno pagate solo 3 euro.

Mamma: Michele non capisco, spiegati.

Io: Cosa c'è da capire? Hanno preso due bici fantastiche e domani le andiamo a comprare.

Mamma: Bici?

Io: ah ho detto bici? Volevo dire sedie
 

bikersenzafreni

Biker novus
9/8/13
13
0
0
Milano
Visita sito
...se fai fare a tuo padre più di 400km in macchina con le ginocchia sul cruscotto per farci stare la bici nel bagagliaio....
..se hai il barbaro coraggio di fare la stessa richiesta alla fidanzata/moglie e lei prima sorride, poi quando capisce che non scherzi il sorriso diventa un ghigno inquietante e con sguardo truce ti dice" scegli o la bici o me"...
....se hai l' incoscienza di rispondere alla sua domanda pensandoci per più di 3 secondi...
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

boiler

Biker novus
:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:sono ufficialmente dipendente , dopo una pausa forzata di anni , per un bell'incidente , e stando rinchiso in perfetto stile san patrignano , cioè lontano da tutto ciò poteva esser mtb , eccomi qui , pronto a rimettermi sui pedali .... il punto della tempesta .... ahimè.... indica la mia dipendenza cronica .... sono malsanamente uscito di casa lo stesso ... tanto c'ho il casco , ho pensato ....... eroica uscita durata meno di un km ...:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

SIMON73

Biker serius
31/12/11
121
15
0
LOMBARDIA
Visita sito
se quando il medico ti dice che devi pendere le pastiglie gli domandi...
organiche, metalliche o semimetalliche???


...e se tutti capissere che stupendo mondo è la mtb...allora sì che il mondo funzionenebbe a dovere!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: lumaca

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Sono al 20 anno di MTB , ho una dipendenza di almeno 3 volte a settimana

E vorrei... pedalare una DH in salita per poi discendere.

Sono piuttosto consumato, grrrrrrr !

Sto usando una bici da cross country un po' modificata per Sweet Enduro

deve andare dappertutto e ci riesce perché ora consente

Quando la bici fa sognare di andare dove si vuole è il massimo... è uno sballo...

https://www.facebook.com/jack.flyer.52

ciao mtbondo
 

Classifica mensile dislivello positivo