Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Hai una dipendenza se...

Discussione in 'La Pecora sclera' iniziata da Ser pecora, 27/4/12.

1. McVit

McVit Biker celestialis

Iuppa....... ma stavo a scherzà, eddai su!!! :-)

2. ziobike

ziobike Biker perfektus

Bike:
    santacruz nomad c3
    :il-saggi:.....ultimamente se parliamo di una quotazione nel realizzo di un usato, la bilancia pende a favore di una mtb, rispetto all' auto.....:medita:

:smile::smile::smile:

3. Ch4rlie

Ch4rlie Biker novus

Fare la danza della pioggia... Perchè nel week-end bisogna provare le gomme da fango...

E la cosa più bella, è che ha funzionato! :mrgreen:

4. Miori

Miori Biker popularis

quando rientri a casa e ti informano che sono entrati i ladri e tu vai subito sul balcone a vedere se lei c'è ancora, ovvio la bike!

5. lilloxx75

lilloxx75 Biker superis

se non controllo il serraggio con la dinamometrica ogni volta che sono pronto ad uscire,pressione gomme!
    se non passo dal garage a controllare prima di andare a casa la sera, e se quando non posso uscire per il maltempo, non smonto qualcosa!
    Ma nonostante tutto, non penso di essere molto malato!

6. maurizio74mm

maurizio74mm Biker superis

Si sono sulla buona strada, circa 2/3 ce le ho tutte, sono diventato rosso in viso mentre le leggevo, come un bimbo colto sul fatto con le mani nella marmellata

7. bodolino

bodolino Biker serius

Sono un pezzo in la ...mi sa.....

8. Fast34

Fast34 Biker dantescus

:soffriba:le ho tutte!!!!!!!!

9. SIMON73

SIMON73 Biker serius

...se quando vedi una traccia di gomme nel fango, ti fermi, annusi e sai da quanto tempo è passata una bike, che modello e che colore era...
    ...se quando pulisci, tinteggi il garage per la bike e poi l'appendi su una parete del soggiorno...
    ...se quando il medico di chiede come và la pressione e tu gli butti lì 1,9/2,1...
    ...se quando compri la mtb alla figlia solo per andare di più in bike...
    ...se quando torni dall'uscita domenicale e lavi, lubrifichi la bike e prepari gia IL TUTTO per la domenica dopo...

10. SIMON73

SIMON73 Biker serius

...le ho tutte!!!!...sono da trapianto...ma NON mi farò mai prendere!!!
    A voi...

11. outdom

outdom Biker serius

se quando sei inchiodato per infortunio da bike :scassat: di notte hai gli incubi perché ti immagini di fare un percorso alla nonnocarb su una fiammante 29 :????:

12. SIMON73

SIMON73 Biker serius

...se inizi un monologo ad alta voce sul tipo di bike, sui materiali, sugli stili di guida e su tutto il mondo connesso...e SOLO(!!!) dopo 20 minuti ti accorgi che tuo padre è dietro di te e stà ascoltando in silenzio e mentre ti guarda scute la testa...allora sei malato forte, forte!!!
    ...se riesci a convincere la compagna che è meglio che la bike rimanga in appartamento e poi è lei stessa che ti chiede di portarla in casa così è più sicura...allora siete in due ad essere malati!!!
    ...se riesci a scrollarti di dosso una settimana di M...A con un'uscita in mtb di 4 ore allora fratelli questo sì che è lo sport più bello del mondo!!!
    A voi...

13. maxilconte

maxilconte Biker infernalis

A me una volta è capitato.
    E mi sono spaventato!
    Davvero...

Stavo salendo con due amici su una forestale abbastanza ripida. Ci fermiamo per riposare e passa in discesa una biker. Faccio, ammirato, la scansione approfondita della bici. Non appena la tipa svolta l'angolo gli amici iniziano "caaaaxxxoooo hai visto che robaaaaaa?????" "Maaaammmmma miaaaaaaaa" e io "si, saranno stati almeno 4.000 € di bici!"

Silenzio glaciale e sguardi attoniti...

• Mi piace Mi piace x 2
  14. ribazzi

ribazzi Biker superis

Se cerchi di farti placare Kashima lo stelo della poltrona in ufficio perché ti pare che scorra poco...

• Mi piace Mi piace x 1
  15. maurizio74mm

maurizio74mm Biker superis

Leggendo tutto quello che avete scritto mi rendo conto di essere malato.....ma non ho intenzione di "guarire"

16. bastardodentro57

bastardodentro57 Biker superis

Tolgo le gare ed aggiungo:
    se quando esci che stà già diluviando ed il primo pensiero è che
    l'uscita vale il doppio perché gli "altri" stanno facendo le ripetute sul divano...

17. g0ldr4k3

g0ldr4k3 Biker grossissimus

se pensi di cambiare casa, lavoro...per pedalare di piu e tenere tutte le bici esposte nel soggiorno...... E TE LO SUGGERISCE LA MOGLIE..... hai la famiglia piu bella del mondo!! :D

• Mi piace Mi piace x 1
  18. vito e alloggio

vito e alloggio Biker serius

se ogni settimana controlli se per caso la pecora avesse per caso sclerato, ma con tua somma delusione ti ritrovi a domandarti perchè la pecora non sclera più...

19. Ser pecora

Ser pecora Diretur Heiliger Geist
    Membro dello Staff

Purtroppo dopo il deludente pareggio con il Varallo Pombia e l'uscita dalla Cempions non mi hanno rinnovato il contratto...

ps
    oltre al fatto che lo Sheriffo non mi vuole più tra i piedi nelle sue uscite :-(

20. muldox

muldox Diretur onorario
    Membro dello Staff

Bike:
    Rose Root Miller
    La tua segretaria mi ha messo in lista di attesa, ma sembrerebbe che prima di giugno non se ne parli :????:.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina