,

Hai una dipendenza se...

Discussione in 'La Pecora sclera' iniziata da Ser pecora, 27/4/12.

1. vinx

vinx Biker cesareus

-se i tuoi amici si incazzano perchè ogni 10min ti devi fermare a regolare qualcosa. Una volta il cambio, una volta la forcella, una volta l'ammo, una volta il freno anteriore, una volta........

2. vinx

vinx Biker cesareus

-se la sera, al letto, tua moglie reclama attenzioni e tu, per eccitarti, pensi ad una Fox Talas 36.

• Mi piace Mi piace x 1
  3. BLACK JACK

BLACK JACK Biker tremendus

... cominci ormai a frequentare solo (o quasi) gente che va in MTB, o è nel "brutto giro" evidentemente da più tempo di te. :nunsacci:

... o anche se, per lavoro ti mandano spesso in trasferta e pensi di organizzare la spedizione della bici prima del materiale di lavoro o dei bagagli!!!:nunsacci:

• Mi piace Mi piace x 2
  4. konissimo

konissimo Biker serius

non pensavo di essere cosi grave mi serve l'esorciclo............

5. samuelgol

samuelgol Redazione

Tutte no tranne:
    questa sì
    questa non ho speranze che non accada :-)
    questa qualche volta
    questa qualche volta ma non 7 ore, ma 4 si :mrgreen:
    questa nessun problema: mia moglie è delle Dolomiti, quindi lei è contenta di stare con sua madre, i suoi parenti ecc.ecc. e io di stare sull Dolomiti in mtb e bdc ecchetelodicoaffà ;-)
    qualcuno di troppo in effetti ce l'ho :-)
    è successo :-)
    è successo anche questo :-)
    Non serve: basta fare un cerca sui post di qualche utente che sai di bdc-forum :smile:(e che è iscritto anche qui)

6. carlo59

carlo59 Biker serius

Bike:
    SB5C, SB75, KHS 1000
    mi manca solo il se coi puntini

7. claudio sarti

claudio sarti Biker tremendus

se vuoi convincere a forza tua moglie a comprare quella bici che ti garba sapendo che tanto non la userà mai e la potrai usare tu !

• Mi piace Mi piace x 1
  8. toni.bacan

toni.bacan Biker tremendus

-se delle tue uscite non parli più di km, ma di metri di dislivello

-se non ti trattieni dal parlare di metri di dislivello a gente che evidentemente non capisce di cosa parli, ma si guarda bene dall’approfondire

- se ti innervosisci se il casco non è in tinta con maglietta e pantaloncini

-se grandina, e tu ti senti in colpa perché non esci in bici

-se per comprare 2 viti per il portaborraccia guardi 8 siti di vendita online in 4 nazioni diverse e resti indeciso tra il colore “mango” ed il “british racing green”

-se la domenica mattina alle 8 vai a guardare le vendite speciali su siti online

-se spendi più in bici ed annessi che in tasse e speri che la GdF non entri nel tuo garage

-se aggiorni più volte in 5 minuti una pagina del forum per vedere le reazioni al tuo post

-se consulti un testo di meccanica quantistica dopo aver letto un topic sulle coperture da AM “per approfondire”

-se compri un flacone di lattice in sconto su un sito online anche se monti solo camere d’aria “perché non si sa mai”

-se fai un’uscita col fango ed imprechi di non avere un copertone per il fango dimenticandoti che invece ne hai di 3 misure diverse nella fottuta pila

-se ti guardi riflesso in più di 3 vetrine mentre sei in bici

-se ti incaxxi come una biscia perché prima di un’uscita ti accorgi che il garmin è scarico

:paur: sono senza speranze????

9. root_diego

root_diego Biker novus

totalmente dipendente e ne sono fiero ;)

10. BeerMaster

BeerMaster Biker immensus

- se passi mesi a guardare 12 modelli di bici AM mettendone le geometrie su un file excel per confrontarle, salvo poi decidere di mettere una serie sterzo con la calotta inferiore più alta sulla tua attuale MTB, giusto per limare quei 3 decimi di grado e poi affermare con convinzione che la bici così è tutta diversa.

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina