1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Hai una dipendenza se...

Discussione in 'La Pecora sclera' iniziata da Ser pecora, 27/4/12.

1. jinkazama

jinkazama Biker serius

Se mentre guardi un film ti giri verso tua moglie e le dici entusiasta come un bambino "guarda che bel sentiero da fare in mtb..devo scoprire dov'è quel posto"

2. fulvosam

fulvosam Biker superis

Bike:
    Spectral
    se incontri un amico che ti dice: "sono stato a camminare in montagna questo weekend" e la tua prima domanda è: "ci si può andare in bici?"

• Mi piace Mi piace x 1
  3. francesco varsallona

francesco varsallona Biker novus

si ho sbagliato il disco sfiora le pastiglie

4. ilcentaurorosso

ilcentaurorosso Biker dantescus

... se prendi il lubrificante al teflon per la catena in taniche più grosse dell'olio della friggitrice così da non restare senza i prossimi 5 anni.
    (l'ultima tanica era 3,8 litri... più grossa non c'era:smile:)

5. dodimiki

dodimiki Biker serius

se fai un discorso del genere con tua madre:
    Io: Mamma, i gemelli hanno preso due bici alte cosi - indico con la mano - ma che sono comodissime, più del divano e le hanno pagate solo 3 euro.

Mamma: Michele non capisco, spiegati.

Io: Cosa c'è da capire? Hanno preso due bici fantastiche e domani le andiamo a comprare.

Mamma: Bici?

Io: ah ho detto bici? Volevo dire sedie

6. bikersenzafreni

bikersenzafreni Biker novus

...se fai fare a tuo padre più di 400km in macchina con le ginocchia sul cruscotto per farci stare la bici nel bagagliaio....
    ..se hai il barbaro coraggio di fare la stessa richiesta alla fidanzata/moglie e lei prima sorride, poi quando capisce che non scherzi il sorriso diventa un ghigno inquietante e con sguardo truce ti dice" scegli o la bici o me"...
    ....se hai l' incoscienza di rispondere alla sua domanda pensandoci per più di 3 secondi...

• Mi piace Mi piace x 1
  7. daniele GALLER

daniele GALLER Biker serius

se riesci a trovare ancora dei ..

..se

8. maremmampedalata

maremmampedalata Biker novus

-se aggiorni più volte in 5 minuti una pagina del forum per vedere le reazioni al tuo post

• Mi piace Mi piace x 2
  9. Puldo di Rivanevosa

Puldo di Rivanevosa Biker popularis

- se quando vai dal sivende e apri il portafoglio per pagare ti accorgi che le banconote hanno lo stesso valore di quelle del monopoli..

10. boiler

boiler Biker novus

:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:sono ufficialmente dipendente , dopo una pausa forzata di anni , per un bell'incidente , e stando rinchiso in perfetto stile san patrignano , cioè lontano da tutto ciò poteva esser mtb , eccomi qui , pronto a rimettermi sui pedali .... il punto della tempesta .... ahimè.... indica la mia dipendenza cronica .... sono malsanamente uscito di casa lo stesso ... tanto c'ho il casco , ho pensato ....... eroica uscita durata meno di un km ...:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

• Mi piace Mi piace x 1
Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina