Hai una dipendenza se...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Hai una dipendenza se devi cambiare macchina e stai facendo i calcoli se bike e passeggino per il futuro maialino in arrivo ci stanno... E alla fine di tutto non ti frega neppure della marca.
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Se prendi l'auto senza identificativo del modello perché darebbe fastidio all'adesivo del nickname é dipendenza?

Hai una dipendenza se devi cambiare macchina e stai facendo i calcoli se bike e passeggino per il futuro maialino in arrivo ci stanno... E alla fine di tutto non ti frega neppure della marca.

Se prendi l'auto nuova e ti chiedi per quale dannatissimo motivo la non puoi metterci 4 belle Mavic..
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
IO ho una dipendenza perché:
A luglio dell'anno scorso mi sono fratturato una vertebra, 6 mesi fermo;
A gennaio ho potuto finalmente ricominciare a pedalare, e nonostante le avverse condizioni meteo sono riuscito a recuperare uno stato accettabile di forma;
3 settimane fa la mia prima caduta, all'inizio non sembrava niente di che, ma a tuttora ho un grave deficit nel movimento del braccio sinistro.
E tutti i miei pensieri si indirizzano in questa unica domanda: potrò ricominciare a fare questo sport?
Oggi ho dedicato la giornata alla cura delle mie due bici, la front e la full, e mi sono concesso anche una breve pedalata su strada, ma non mi basta.
Voglio i boschi, voglio le salite impegnative e le discese scassate.
Dio come mi manca :arrabbiat:
 

Classifica mensile dislivello positivo