Haibike club roma

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


poggio61

Biker superis
13/7/14
444
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti, ho creato un gruppo su FB "HAIBIKE CLUB ROMA" dove scambiarsi consigli e trucchi x le nostre e-bike oltre ad organizzare gite e passeggiate su Roma e dintorni, chiunque sia interessato anche se non possessore di haibike può registrarsi tranquillamente
 

ilrasta

Biker serius
30/3/15
265
51
0
Visita sito
Ciao a tutti,
scrivo qui visto che abito a roma e chi meglio di voi può capire le esigenze di un ciclista che usa la bici anche nella quotidianità e nelle strade della capitale.
Da sempre mi piacciono le due ruote, dalle bici alle moto e ultimamente inizia a stuzzicarmi l'idea di una bici elettrica polivalente.
Non ho grossi budget, ma vista la spesa non indifferente vorrei informarmi bene prima di procedere all'acquisto.
Userei la bici a 360°, cioè sia per andarci a lavoro (attraverso Roma da nord a sud passando dal centro...con strade più accidentate di un sentiero bianco) sia per uscirci con la famiglia che per giri più impegnativi all road.
Di certo vorrei una MTB, ma sono indeciso tra una front è una full. Voi cosa consigliereste?
 

poggio61

Biker superis
13/7/14
444
0
0
roma
Visita sito
Se devi fare percorsi non troppo accidentati e non vuoi cimentarti in gare particolari la front è la bici giusta x te, ti porta dove vuoi anche nei sentieri in mezzo ai prati o boschi, vai su strada tranquillamente e sopratutto in salita sfrutti di più la pedalata (con le full hai un minimo di sforzo reso vano dall'ammo centrale). Se puoi vuoi un consiglio professionale vai da dinamo bici e uscirà i soddisfatto
 

Classifica mensile dislivello positivo