Hammerschmidt da 29" con il 21

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ciao ragazzi. Con Explorer stavo parlando via mail x creare una 21 x un hammer. Qualcuno di voi è disponibile x mandargli la corona originale? In linea di massima dice che non è un problema realizzarla. Se a qualcuno interessa...
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj

Grazie! In questa foto si vede bene, siamo un po' bruciati ma si dovrebbe riuscire a fare, considerando che la corona appoggia in una sede interna di 8 punti, anche se rimane poco materiale non dovrebbero esserci problemi strutturali. Devo comunque averla in mano per prendere bene le misure e replicarne la sede.

kettenblatt-hammerschmidt-24-zaehne.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
cos'hai in mente???

:cucù:
Un regalo da fare alla mia fidanzata...:spetteguless: Ho avuto qualche problema tra il deragliatore e gomme cicciotte (come il Nevegal) in quanto quando spingo in "danseuse" striscia su di esso. Inoltre voglio quel piffero di Hammer in quanto non si impacca (sai benissimo i terreni che abbiamo), ha una luce maggiore a terra ed è ad oggi sopratutto STRACOLLAUDATO, ma.... mi vuole un 21 e successivamente un 10v con il 36 posteriore. Dopo arrampico sui muri!
Unica nota dolente è che il Boldericchio lavora meglio sulla corona media, ma con la sensibilità che ho io, per dirla in manierra tennnica CHISSENEFREGA!
 

Classifica mensile dislivello positivo