Hayes Stroker Ryde o Hayes Stroker Trail

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Ragazzi ho trovato una coppia di hayes stroker trail nuovi su hibike a 238€ riesco a trovarli ad un prezzo migliore che voi sappiate?
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
penso di si....
la versione che hai visto te è con dischi da 160mm...
io li ho ordinati da gambacicli, pagati 280€ la coppia con dischi da 203 e adattatori...
oggi vado a ritirarli dal corriere e sabato li testo...
poi ti dico!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io non li ordino fino a quando non trovo quelli in versione bianca e con la leva in carbonio..e sopratutto...come ''ricambio'' le pastiglie metallica EBC Gold.....:-)
Appena sarà tutto disponibile allora sarò dei vostri...;-)
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
li ho presi xkè sto montando una bici da zero, quindi avevo bisogno di due impianti disco... visto che sono belli belli, mi sono buttato...
bianchi leva in carbonio sono molto belli, xò sono uguali ai trail ma costano un pò di più...

prima o poi arriveranno anche le pasticche di concorrenza, sono fiducioso!!!
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
mi sa che ordino i trail in versione grigia con dischi da 180 a 258€ ma senza adattatori mi sa...ma li adattatori li trovo da qualche parte?
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
mi sa che ordino i trail in versione grigia con dischi da 180 a 258€ ma senza adattatori mi sa...ma li adattatori li trovo da qualche parte?

per gli hayes HFX-9 andavo benissimo anche gli adattatori shimano (dai 7 agli 11 euro contro i 40 euro di un adattatore hayes...) e li trovi praticamente da qualsiasi ciclista che tratta shimano (e chi non tratta shimano? :)))::)))::)))::))):)

ciao!
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
arrivati.
sono più belli in foto che dal vivo, ho preso il modello grigio, la leva è bella, ma la qualità dei formula (tipo gli extreme fr che ho su una bici) è un'altra cosa.... domani li provo e in settimana prossima farò una recensione...
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
domani la faccio, ma sono già "pentito".... la leva è bella ma la verniciatura è identica a quella dei nine... ho trovato "problemi" di compatibilità del corpo pompa-leva con i comandi shimano, per intenderci quelli con l'indicatore della marcia inserita... non ho potuto provarli, ma l'effetto estetico è buono solo a 5 metri di distanza. Tornassi indietro comprerei formula.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
domani la faccio, ma sono già "pentito".... la leva è bella ma la verniciatura è identica a quella dei nine... ho trovato "problemi" di compatibilità del corpo pompa-leva con i comandi shimano, per intenderci quelli con l'indicatore della marcia inserita... non ho potuto provarli, ma l'effetto estetico è buono solo a 5 metri di distanza. Tornassi indietro comprerei formula.


Faresti una foto x farci capire meglio??
Grazie....o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
domani la faccio, ma sono già "pentito".... la leva è bella ma la verniciatura è identica a quella dei nine... ho trovato "problemi" di compatibilità del corpo pompa-leva con i comandi shimano, per intenderci quelli con l'indicatore della marcia inserita... non ho potuto provarli, ma l'effetto estetico è buono solo a 5 metri di distanza. Tornassi indietro comprerei formula.


doppio
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
up che???

dsc00922yr2.jpg

cerchiato in rosso il punto di contatto tra comandi cambio e innesto del tubo dei freni...
ho posizionato prima i comandi, trovata la posizione corretta ho montato le leve preno... sorpresa... leva freno orizzontale... ahi ahi ahi....
risultato: a meno di non mettere i comandi cambio molto inclinati, sei costretto a tenere la leva freno in posizione orizzontale... o quasi...

dsc00930dd5.jpg


la forma del corpo pompa/leva dei Nine è diversa da quella degli stroker, quel tanto che basta per nn creare problemi di posizionamento comandi cambio...
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
l'up era solo per mantenere viva la discussione...comunque non sono brutti dai....la storia dei comandi invece mi preoccupa e una bella cazzata domani arrivano i miei e vediamo come vanno con i comandi del xt...PS: BELLISSIMA BICI!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo