Hayes Stroker Ryde o Hayes Stroker Trail

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ssirgio

Biker novus
26/7/07
5
0
0
Torino
Visita sito
ciao ragazzi,ho provato oggi al monginevro gli hayes stroker trail..tutto okk e soddisfatto, più potenti dei precedenti hayes hfx 9 (che io stesso ho usato e che cmq tengo da parte, sempre con me sul furgone sugli spot .'a 'sa 'mai!), quel tanto che basta per lavorare con un solo dito sulla leva pure nelle situazioni al limite, la frenata è rimasta costante per tutte le discese..e ne ho fatte!! appagato a pieno! bye bye
 

alexvet

Biker popularis
19/8/07
62
0
0
lucca
Visita sito
ciao raga
comprati e montati ieri gli stroker trail "canna di fucile"
li ho montati su dischi da 160 xt2008
che dire?
esteticamente mi piacciono molto
non sono ancora uscito ma hanno una corsa delle leve che mi sembra eccessiva
anche allontanandole con la rotella

avete qualche consiglio da darmi??
 

Ermogene

Biker novus
17/2/08
21
0
0
Monza
Visita sito
Premetto che forse hanno bisogno di un più di manutenzione rispetto agli shimano, ma una volta assettati per bene sono nettamente meglio....

Quanti cm di corsa ha la leva??
Dopo che hai centrato per bene le pinze prendi la bici per il manubrio, e alzandola in verticale la fai saltellare sulla ruota posteriore per diciamo una decina di volte. Dovrebbe sistemarsi, succede anche con i miei carbon mi sa che è il pompate che ha una bassa tolleranza(e col le vibrazioni si blocca). Fatto questo vanno da dio!!
 

alexvet

Biker popularis
19/8/07
62
0
0
lucca
Visita sito
ok
farò anche come dici tu...

...ieri comunque sono uscito e man mano che ho cominciato a usarli la corsa si è ridotta...va molto meglio e ho potuto avvicinare le leve con la rotella

prime impressioni
netto miglioramento rispetto ai nine
più modulabili
più potenti
 

Classifica mensile dislivello positivo