Hello everybody!!!!

L'Incognita

Biker popularis
3/11/12
90
0
0
Bollate
Visita sito
Ciao,dopo mesi in modalita' ghost,mi sono iscritto, ed ora mi presento.
Alessandro, 29 anni, abito a Bollate,provincia di Milano.
Un passato in giovane eta' dove ho corso nelle categorie giovanili (giovanissimi-esordienti ed allievi) del pedale senaghese, qualche soddisfazione me la sono presa, ero abbastanza veloce,quasi esclusivamente, anche perche' in gara a momenti bastava anche solo una salitella cazzuta per mettermi in crisi. Un passato piu' recente dove ho praticato sport da combattimento, sino a quando il ginocchio ha fatto crack! poi un po' di nuoto ogni tanto corsetta,ma e' quest'anno che e' riesplosa la passione per la bici, in MTB pero'!!
Dopo anni che non stavo in sella per ore, inseme ad un'altro pazzo ho deciso di andare a vedere il tappone del giro d'italia sul Mortirolo - in bici pero' - tremendamente spettacolare - forse 2 o 3 km in bici e il resto appiedi!! Da li ho ripreso costantemente ad allenarmi.
Il mio terreno da gioco e' d'allenamento è il parco delle groane, l'intenzione sarebbe quella di partecipare il prossimo anno a qualche garetta di xc, mi alleno da solo, di solito, sinceramente sto faticando parecchio a trovare qualche squadra mtb in zona da me, bho, penso cmq che scrivero' nella sezione adeguata,per non stare a scrivere un poema.
Per ora, Buona serata a tutti!!
e buone pedalate!!
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo