....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao leggenda !
Siete stati il mio primo concerto serio che ho mai visto , avevo 17 anni ma ricordo ogni attimo di quelle ore e la passione verso la musica che mi ha scatenato .


Ciao mito , ci vediamo sulla highway to hell....
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Azz... questo weekend ho fatto una full immersion di MTB e Sci e mi ero perso questa bruttissima notizia R.I.P. grande!
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
I due fratelli sono stati il motivo e ispirazione che mi hanno spinto ad imbracciare una chitarra elettrica tanti anni fa...e naturalmente dopo qualche anno (e un lavoro)una Gibson SG non me la sono fatta mancare.
Alla fine "jammeremo" tutti insieme... R.I.P [emoji22]
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
R.I.P. Malcolm
I due fratelli sono stati il motivo e ispirazione che mi hanno spinto ad imbracciare una chitarra elettrica tanti anni fa...e naturalmente dopo qualche anno (e un lavoro)una Gibson SG non me la sono fatta mancare.

anche io dopo aver ascoltato per la prima volta gli ac/dc decisi che era il momento di imparare a suonare la chitarra e una volta avuto una certa disponibilità economica una gibson non me la sono fatta mancare nemmeno io, però io ho preso una les paul standard, mi piaceva di più il suo suono pieno e corposo rispetto a quello più acido della sg
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
R.I.P. Malcolm


anche io dopo aver ascoltato per la prima volta gli ac/dc decisi che era il momento di imparare a suonare la chitarra e una volta avuto una certa disponibilità economica una gibson non me la sono fatta mancare nemmeno io, però io ho preso una les paul standard, mi piaceva di più il suo suono pieno e corposo rispetto a quello più acido della sg
...a beh, poi certamente ne ho cambiate di chitarre e ho avuto diverse les paul che sicuramente come suono le preferisco ma sono un Po' più scomode dal 12° tasto in poi [emoji4] ....per un periodo ho avuto una vera macchina da guerra con una testata peavey 5150+cassa Marshall e una les paul custom nera.
...venduto tutto [emoji22] [emoji22]
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
si ovvio, anche io ho cambiato varie chitarre tra cui la più particolare una ibanez k7 (il model signature dei chitarristi dei korn), ma quella les paul è stata la prima chitarra seria che ho comprato e l'ultima che ho venduto, ci ero davvero affezionato...
 
  • Mi piace
Reactions: gregol68

nando_mac

Biker superis
22/3/14
441
100
0
Teramo
Visita sito
Bike
merida matts 100 27,5 and Triban 100 in uso gravel, ovvero due scrausbike e una bdc scrausa anche lei ed anche una elettrica iperscrausa e un kit elettrico di riserva che non si sa mai :)
Io avevo una sg color Cherry proprio come quella di Angus, ed un Marshall jtm, testata e cassa, che figata.
 
  • Mi piace
Reactions: gregol68

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Eh si.... ci sono almeno 3/4 chitarre che ho venduto di cui mi sono pentito amaramente.
Adesso suono solo nel ripostiglio con una misera epiphone [emoji20] [emoji20]

a me invece è rimasta solo una ibanez acustica preamplificata, che però non attacco mai ad un amplificatore, 1 perchè non ne ho più, e 2 perchè la chitarra ormai la suono solo quando si fa qualche uscita con amici in spiaggia o in campagna e si fa una specie di karaoke dove io suono e loro cantano
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
[emoji16][emoji16]... io non smetto,è come fumarmi una sigaretta (dove invece ho smesso) mi scarica e mi fa stare bene, adesso ci sono basi per tutto,mi bastano 20/30 minuti al massimo dopo cena e sono appagato.
Acustico non mi soddisfa...ho sempre un anima rock/metal anche vicino ai 50 [emoji12] [emoji41]
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
.ho sempre un anima rock/metal anche vicino ai 50

:-?::-?::-?:
anche io (benchè sia più giovane di 10 anni) ho l'anima rock/metal ma il periodo in cui suonavamo rock e metal nelle cantine e in qualche localino è ormai passato, vuoi perchè i componenti del gruppo ormai lavorano fuori, vuoi perchè il tempo a disposizione è sempre meno...
con le basi però non mi ci trovo, preferisco suonare insieme al pezzo che sto ascoltando, le basi le vedo troppo come musica che ho sempre criticato, ovvero musica campionata che all'epoca era la musica da discoteca
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
:-?::-?::-?:
anche io (benchè sia più giovane di 10 anni) ho l'anima rock/metal ma il periodo in cui suonavamo rock e metal nelle cantine e in qualche localino è ormai passato, vuoi perchè i componenti del gruppo ormai lavorano fuori, vuoi perchè il tempo a disposizione è sempre meno...
con le basi però non mi ci trovo, preferisco suonare insieme al pezzo che sto ascoltando, le basi le vedo troppo come musica che ho sempre criticato, ovvero musica campionata che all'epoca era la musica da discoteca
Ma si... con entrambi però ci sono basi interessanti dove viene tolta solo la parte di chitarra dal pezzo originale e soprattutto con la voce originale... una a caso Battery senza la chitarra di hammett e con la voce di Hetfield e cosi per un sacco di altre band.
 
  • Mi piace
Reactions: Zeus78

Classifica mensile dislivello positivo