Helmet Cam X170

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
Mah, sinceramente aspetterei che esca, e che ci siano i primi filmati di utenti in rete...

Anche la oregon la definivano come miracolosa, e invece è una ciofeca...
Questa di per se ha una risoluzione bassa (720x480) che va bene per il web ma non per la TV, però ha un framerate a 30p, che dovrebbe garantire una certa fluidità.
Il monitor è senza dubbio comodissimo, ma non so quanto possa durare, così esposto...

Per ora la migliore come "all.in one" quindi senza recorder esterno, è la Contour, ma costa un bel 100 euro in più di questa
 
T

teoDH

Ospite
ahi... a vedere sto video mi sembra sullo stile oregon...

sole nero, ghosting a manetta, e andatura scattosa, specie nell'esposizione...
 

Cristian1

Biker novus
28/9/09
5
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Ragazzi io l'ho ricevuta ieri ed ho passato tutta la domenica in giro con la mia mountain bike... fortunatamente niente a che fare con la oregon che mi regalo' la mia ex...

La risoluzione e' davvero buona e la puoi montare dappertutto... sul casco, sul manubrio... tutti gli accessori sono compresi nella scatola senza dover spendere altri soldi.
Ah mi e' gia' caduta mentre facevo una discesa per poco non andavo a finire in un fosso... ... fortunatamente nemmeno un graffio... e' leggera ma e' davvero resistente... meno male...
200 euro spesi solo 2 giorni fa... ma li vale davvero tutti...
 

fabio_bab

Biker popularis
2/8/06
55
0
0
Ravenna
Visita sito
se quello che si vede nel video è la massima risoluzione è una pena!!!!

io uso una helmet cam con solo 380 linee tv (in commercio ce ne sono di meglio) collegata alla telecamera mini dv ma faccio filmati che si vedono benissimo in un 37 pollici al plasma ....cercavo qualcosa di più comodo ma se la risoluzione è quella mi sa che mi tengo la mia
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Sulla carta è interessate, lasceri fare i video sui siti dei produttori (venditori), chi ce l'ha posti qualche filmino che così vediamo come và nell'utilizzo reale.
Certo POV1 va meglio....ci mancherebbe!
Sarebbe interessante un confronto con oggetti nella solita fascia di prezzo.
 

Classifica mensile dislivello positivo