Help: biker 17enne cerca compagnia!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Ciao a tutti!
Ho 17 anni ed abito in centro di Torino (zona Crocetta)... Cerco qualcuno (più o meno della stessa età) con cui organizzare qualche giro qui vicino zona colline o Rivoli che sia comunque raggiungibile senza usare l’auto (purtroppo non ho ancora la patente! :taxi-dri: ). Ma con la possibilità di organizzare qualche giro sulle montagne delle nostre valli (visto che ai miei piace camminare).
I miei giri (purtroppo sempre da solo... :???: ) solitamente sono di tipo XC ma abbinando anche qualche bella discesa, senza esagerare sui salti o sui dropponi poiché devo migliorare la tecnica .
Adesso che (purtroppo) è cominciata la scuola ho meno tempo libero comunque mi piacerebbe davvero trovare qualcuno con cui girare e magari che possa aiutarmi a migliorare. Chissà....
Ciauz :celopiùg:
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
34
torino
Visita sito
ehilà!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente un giovine!!!!!!!!!!!! qua tra un pò cianno tutti il bastone................ io e 'dado' abbiamo più o meno la tua età............ ma siamo piu sul dirt e street pero conosciamo tutte le piste come superga o la "madda" dove ci sia salita e discese con salti e magari ti insegnamo qualcosa............ hai solo quella scott biammortizzata?????? se vuoi ti lascio il mio numero e ci becchiamo.......... magari allo skate-parkin p.zza arbarello dove di solito giriamo... o comunque in centro......... io sono giulio e però abito a venaria ma sono sempre a torino,,,,,, a casa ci dormo/connetto solo.....................
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Benvenuto!
Io di solito giro su percorsi XC con qualche discesina. Tieni d'occhio il topic de "La situa in collina", se ci vado di solito lo scrivo lì. Per i giri in montagna leggi il topic del "The group", si fanno delle escursioni all mountain con partenza al mattino e circa 30 - 40 km.

Cmq se leggi che qualcuno organizza una gita imbucati pure, io l'anno scorso ho fatto così!!! lol lol lol
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
PicchioF ha scritto:
ehilà!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente un giovine!!!!!!!!!!!! qua tra un pò cianno tutti il bastone................ io e 'dado' abbiamo più o meno la tua età............ ma siamo piu sul dirt e street pero conosciamo tutte le piste come superga o la "madda" dove ci sia salita e discese con salti e magari ti insegnamo qualcosa............ hai solo quella scott biammortizzata?????? se vuoi ti lascio il mio numero e ci becchiamo.......... magari allo skate-parkin p.zza arbarello dove di solito giriamo... o comunque in centro......... io sono giulio e però abito a venaria ma sono sempre a torino,,,,,, a casa ci dormo/connetto solo.....................

Va bene! Piazza Arbarello non è lontano da casa mia... Dado lo conosco già: abbiamo fatto un giro zona superga su 2 sentieri con drop, salti etc (cos'era il 52?)... Oltre alla Scott ho anche una front custom da XC... Ma la forca fa schifo per saltare (una Manitou Axel Elide da 80mm :smile: )... devo farci qualche upgrade :-(
Vabbo magari un giorno faccio un salto in piazza Arbarello ti mando un mp (o se mi dai il cell)... Tra l'altro di street nn so fare nulla... Sbaglio pure ad ollare :azz-se-m: :help:
Ah dimentiavo: mi chiamo Daniel.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
enry_mega_drop ha scritto:
Benvenuto!
Io di solito giro su percorsi XC con qualche discesina. Tieni d'occhio il topic de "La situa in collina", se ci vado di solito lo scrivo lì. Per i giri in montagna leggi il topic del "The group", si fanno delle escursioni all mountain con partenza al mattino e circa 30 - 40 km.

Cmq se leggi che qualcuno organizza una gita imbucati pure, io l'anno scorso ho fatto così!!! lol lol lol
Grazie mille!
Farò come dici tu... Magari ci vediamo in giro... Ogni tanto vengo zona Superga. Pensavo anch'io a the group
A quanto pare di possibilità ce ne sono...
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
anche io ci sn ho 15 anni e ho una bici da xc specy hardrock sport disk
dov'è piazza arbarello?
siete sempre li?
grazie ciao
:-? :-? :-?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Del The group rispondo io, come ha già detto enrimegadrop noi facciamo dei giri prevalentemente in montagna e pedalati, d'inverno poi ci spostiamo più in basso causa neve. Se vuoi venire con noi non hai che da dirlo un posto in auto si fa uscire e poi fa sempre piacere se il gruppo aumenta. Se questo week il meteo concede qualcosa si fa se ti va e sei libero mandami un mp. Ciao.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
il conte ha scritto:
Del The group rispondo io, come ha già detto enrimegadrop noi facciamo dei giri prevalentemente in montagna e pedalati, d'inverno poi ci spostiamo più in basso causa neve. Se vuoi venire con noi non hai che da dirlo un posto in auto si fa uscire e poi fa sempre piacere se il gruppo aumenta. Se questo week il meteo concede qualcosa si fa se ti va e sei libero mandami un mp. Ciao.

Grazie! Per il posto auto non è un problema... I miei mi possono accompagnare poiche vogliono camminare, comunque se avanza un posto in più... Ci si possono dividere le spese per la benzina! Questo weekend non posso (cominque le previsioni prevedono un pessimo tempo)... Ma cercerò di venire alla prossima uscita! Terrò docchio il topic di the group
Ciauz
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
ciao

io ho 19 anni e scrivo da Coazze. Qui dalle nostre parti ci sono dei bei percorsi con salite toste e discese x tutti i gusti.

credo che a metà ottobre organizzeremo un raduno al Col Bione comunque mi farò sentire

consulta il mio sito: www.falabraie.net - Ci sono diverse foto riguardanti il col bione e le descrizioni delle nostre escursioni sia quelle locali che quelle toste in giro x i monti

Alla Prossima

Silvio
 

BIKER

Biker serius
25/8/04
109
0
0
torino
Visita sito
Allora?? Vi dimenticate di me?? Io ho 19 anni e sono di torino e pratico solamente xc e granfondo. Mi alleno tutti i giorni sia in collina che nelle valli di torino. Se qualcuno vuole allenarsi con me(sono sempre solo!!!!) contattatemi per mp.
Cmq è da parecchio che cerco compagnia che faccia sul serio ma non ho mai trovato nessuno!!! :fatti-so:
Ragazzi CONTATTATEMI!!!
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
34
torino
Visita sito
ehi ragazzi............... i giovani di oggi devono provare nuove esperienze.......... se a questa età ti metti a fare only cross-crauti il giorno che vedi un streeter in centro ti viene da piangere!!!!!!!!!!!! ehi stinky23 ma tu 6 quello che gira alla madda con il tipo rasta e con il furgoncino "free ride".............????????
provate ad andare una volta al jurassico e vi cambia la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!! spece se cè qualche pro local che gira............ qualcuno della compagnia di ambro, piè, jack............
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
si, io vado alla madda.... il ragazzo coi rasta non lo conosco... al giurassico non ci sono mai stato, ma ci farò un salto in questi mesi... ci vediamo.... :-?


ciauz
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
silviu86_campagiù ha scritto:
ciao

io ho 19 anni e scrivo da Coazze. Qui dalle nostre parti ci sono dei bei percorsi con salite toste e discese x tutti i gusti.

credo che a metà ottobre organizzeremo un raduno al Col Bione comunque mi farò sentire

consulta il mio sito: www.falabraie.net - Ci sono diverse foto riguardanti il col bione e le descrizioni delle nostre escursioni sia quelle locali che quelle toste in giro x i monti

Alla Prossima

Silvio

Ciao!

Ho visto le foto sul sito... Davvero belle! Con chi giravi? Gente del forum, siete un gruppo di amici? Cercavo giusto qualcuno con cui fare delle belle escursioni in montagna, perche tutte quelle che faccio sono sempre da solo
Per il raduno mi interesa, tanto il col Bione è vicino a Torino e quindi non ci sono problemi per raggiungerlo. Metterai un post nella sez. regionale?

Ciau
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
BIKER ha scritto:
Allora?? Vi dimenticate di me?? Io ho 19 anni e sono di torino e pratico solamente xc e granfondo. Mi alleno tutti i giorni sia in collina che nelle valli di torino. Se qualcuno vuole allenarsi con me(sono sempre solo!!!!) contattatemi per mp.
Cmq è da parecchio che cerco compagnia che faccia sul serio ma non ho mai trovato nessuno!!! :fatti-so:
Ragazzi CONTATTATEMI!!!

Ciao!
Se vogliamo uscire qualche volta a fare qualche salita in collina... Anch'io vado sempre da solo... Solo che non faccio gare (anche se vorrei cominciare). Magari ci sentiamo via mp.
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
quando ci sarà il raduno metterò un post sul forum LPV

dove abito io siamo un gruppo di scalmanati (io sono il + giovane) che ogni tanto andiamo a fare qualche scorribanda in bike

sarebbe bello ti aggregassi anche tu con noi ogni tanto. Adesso vedrò con l'università come sarò messo ma il sabato ce l'ho libero quindi vedremo cosa combinare

alla prossima

Silviu

P.s. ogni tanto mi trovi online su msn
 

--Aliek--

Biker serius
30/8/05
216
0
0
32
torino
Visita sito
ciao io sn nuovissimo di questo ambiente e anke del forum e ho 14 anni
ce qualcuno ke fa freeride street qui a torino
perke cosi potremmo andare a fare giri o potrebbe insegnarmi qualcosa .......
grazie ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo