help come mpostare altimetria su 810 in navigazione ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
salve ragzzi . sono da poco possessore di un 810 , non riesco a mettere la funzione che avevo sul mio 705 , quella che mi mostra l'altimetria di un percorso caricato sul dispositivo durante la navigazione, per capirci quella che mostrava il pallino nero che scorreva su profilo altimetrico indicandoti come la salita si mette davanti , se si inerpica se spiana se sono vicino alla vetta ecc.ecc. , che trovo essenziale in gara su percorsi che non si conoscono ... qualcuno più esperto di me col 810 potrebbe dirmi come impostarla ?? grassieeeeeeee
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Nella pagina delle impostazioni per l'attività che hai scelto devi attivare la pagina dati dell'altimetria.

Ora non ho l'810 sottomano e non posso indicati l'esatta sequenza di operazioni da fare.
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
Nella pagina delle impostazioni per l'attività che hai scelto devi attivare la pagina dati dell'altimetria.

Ora non ho l'810 sottomano e non posso indicati l'esatta sequenza di operazioni da fare.

mha .. io ho provato ma non la trovo ... magari appena hai il tuo 810 sottomano se mi puoi indicare la procedura mi faresti un favore ..... :celopiùg:
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Ok, questa sera a casa ci guardo e te dico.

Comunque è facile non vedere questa impostazione, perché è un interruttorino on/off orizzontale in alto a destra sulla pagina dell'altimetria.
See non sai che c'è, e facile non notarlo neppure.
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Dunque...

Dalla pagina iniziale premi "Impostazioni" (simbolo cacciavite e chiave inglese in basso a dx), "Profili Attività", selezioni l'attività per la quale vuoi visualizzare il profilo altimetrico, "Pagine Allenamento", scrolli verso il basso fino a trovare l'opzione "Quota" e la selezioni, selezioni "Attivato".
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
Dunque...

Dalla pagina iniziale premi "Impostazioni" (simbolo cacciavite e chiave inglese in basso a dx), "Profili Attività", selezioni l'attività per la quale vuoi visualizzare il profilo altimetrico, "Pagine Allenamento", scrolli verso il basso fino a trovare l'opzione "Quota" e la selezioni, selezioni "Attivato".

ok , ma se voglio questa opzione su navigazione , ovvero carico la traccia gps "x" , la seleziono e il garmin la carica ... ora dove vado per attivare queta funzione ?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ok , ma se voglio questa opzione su navigazione , ovvero carico la traccia gps "x" , la seleziono e il garmin la carica ... ora dove vado per attivare queta funzione ?
...vuoi un'opzione come questa...colore verde quelo fatto e in caso di traccia azzurro quelo da fare...
..devi attivarle...o-o...
 

Allegati

  • 397.jpg
    397.jpg
    29,4 KB · Visite: 32
  • 117.jpg
    117.jpg
    21,2 KB · Visite: 33

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.468
3.473
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
ok , ma se voglio questa opzione su navigazione , ovvero carico la traccia gps "x" , la seleziono e il garmin la carica ... ora dove vado per attivare queta funzione ?

come ti ha scritto Skywalker...
poi quando inizi a navigare la traccia ti mostra le pagine allenamento che hai impostato e quindi anche quella dell'altimetria.
se non attivi la navigazione della traccia non la vedi ovviamente.
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
come ti ha scritto Skywalker...
poi quando inizi a navigare la traccia ti mostra le pagine allenamento che hai impostato e quindi anche quella dell'altimetria.
se non attivi la navigazione della traccia non la vedi ovviamente.

oooooooo ecco cosa non capivo ... ora comincio a capirci qualcosa ... grazie mille ragazzi come sempre siete stati gentilissimi e utilissimi ... :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo