Help-Consiglio scuola MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aa.ones

Biker novus
1/4/14
24
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Buonasera a tutti, spero di postare nella sezione corretta.. ho provato a fare una ricerca sul forum ma purtroppo non sono stato molto fortunato.. :nunsacci:
mi diverto in mtb ormai da un paio d'anni.. ma l'ho sempre fatto da autodidatta estremo.. divertendomi moltissimo ma di certo non possedendo una tecnica "eccelsa" ahahahah.. ora la mia fidanzata vorrebbe avvicinarsi al mondo della mtb considerando che pratichiamo (mooooolto tranquillamente) insieme bdc.. la mia idea, quindi, per renderle l'ingresso il più agevole possibile (in modo da farla appassionare PESANTEMENTE) era quella di regalarle magari un corso di mtb per "principianti".. e così trovare una scusa per partecipare con lei! ahahahah.. quindi.. chiedevo se qualcuno potesse consigliarmi una scuola o darmi qualche contatto utile per reperire delle informazioni! ah.. la zona "ottimale" sarebbe Brescia, ma per lavoro stiamo anche a Parma.. quindi.. chi più ne ha più ne metta! grazie mille a chi saprà darmi una dritta! ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo