Help!!!! Convertire csv in tcx

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Sto impazzendo nel tentativo di trasformare un file CSV in TCX.
Mi spiego....ho una traccia che devo modificare perchè i dati relativi alla potenza registrati sono sballati.
Ho preso la mia traccia in formato TCX e con TCX CONVERTER l'ho trasformata in CSV.
Ho fatto le dovute modifiche ed ora vorrei trasformarla nuovamente in TCX.
Il software non riconosce il file e nemmeno alcuni convertitori on line che ho provato.
Il bello è che se converto il file TCX in CSV e poi provo ad aprirlo nuovamente col TCX CONVERTER non lo riconosce ugualmente.
C'è qualcuno che sa come fare? Sapete dirmi quale errore commetto?
Grazie
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sto impazzendo nel tentativo di trasformare un file CSV in TCX.
Mi spiego....ho una traccia che devo modificare perchè i dati relativi alla potenza registrati sono sballati.
Ho preso la mia traccia in formato TCX e con TCX CONVERTER l'ho trasformata in CSV.
Ho fatto le dovute modifiche ed ora vorrei trasformarla nuovamente in TCX.
Il software non riconosce il file e nemmeno alcuni convertitori on line che ho provato.
Il bello è che se converto il file TCX in CSV e poi provo ad aprirlo nuovamente col TCX CONVERTER non lo riconosce ugualmente.
C'è qualcuno che sa come fare? Sapete dirmi quale errore commetto?
Grazie

Con cosa hai modificato il file?

Prova a convertirlo GPSBabel.
 

Pima

Biker novus
15/6/11
22
0
0
Verona
Visita sito
Ripropongo la domanda perchè ho lo stesso problema, ho corretto una traccia esportandola in CVS ed ora non trovo modo per caricarla su Garmin Connect.
TCX Converter non riesce ad aprore i file CVS da lui stesso generati per convertirli in TCX.

Qualcuno ha qualche soluzione?
 

Classifica mensile dislivello positivo