Help edge 800 pieno dopo formattazione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.357
2.344
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Sto diventando matto con il mio edge 800.
Ieri dopo averlo formattato per l'ennesima volta sembrava andar bene. Finalmente riuscivo a caricare nuove tracce mettendolo in New files, poi riformatto e stranamente trovo 2 tracce!! e infine provo con base camp ma peggio invio una traccia e ne trovo un'altra. In questo caso potrei aver sbagliato , ma prima no.
Formattata la scheda sd noto che via cavo é lentissima.
Provo un'altra mappa ricavata da mc66 ma avendo pochi dettagli rimetto la vecchia e aggiungo sempre nella stessa cartella Garmin due sottocartelle new files e courses....memoria piena!!!
Provo con una scheda ad di 8gb anche se non sono sicuro sia compatibile e compare errore database!!.andiamo peggio[emoji19]
Formato il Garmin in maniera profonda , ripristino,tolgo la scheda sd , ma continua a dare memoria piena pur non avendo tracce.
Quando espelle la risorsa Garmin e l'sd da cavo mi da errore e impiega tempo, mentre dal lettore sd immediato.
Ora riprovo riavviando il pc e riformattando tutto.

Sent from my LG-H870DS using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo