Help: Garmin Basecamp per Win XP sp2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Ciao ragazzi,

ho acquistato un eTrex 30x e vorrei utilizzare Basecamp per interfacciarmici.
Purtroppo il mio pc di casa parecchio vetusto: Windows XP service pack2. :hahaha::il-saggi:
Sul sito Garmin non o trovato nessun istallativo per questo s.o., e anche on-line per ora niente.:nunsacci:

Qualcuno mi sa suggerire dove poter scaricare una versione si Basecamp che possa girare sotto win XP sp2?

Grazie per l'aiuto
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito

spartacus1981

Biker popularis
25/3/13
58
9
0
Modena
Visita sito
Ciao etrusco, hai provato ad istallare una versione meno recente di basecamp? Io ad esempio ho un vista del 2007 con service pack 1 ed ho istallato basecamp 4.2.5. Te lo dico perché anch'io ho smanettato un bel po con i sp2 che non sono riuscito ad istallare per poter metter su le versioni piú recenti di basecamp.
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Quella l'ho già provata a scaricare e istallare, ma non gli piace il sp2. Necessita del sp3. Tu si come fare a farla girare sotto sp2?

Grazie

La mia frase era ambigua, con "non dovrebbe essere un problema installarlo" mi riferivo al service pack 3, non all'installzione di Basecamp con il SP2.
Intendevo dire che secondo me, a prescindere da Basecamp, non capivo per quale motivo non installare il SP3 su un sistema operativo winXP.
Io ho l'immagine .iso del SP3 scaricata a suo tempo direttamente dal sito Microsoft, ora non mi serve più dato che utilizzo Win7, ma di solito non cancello mai nulla. Anche io mi offro di passarti in qualche modo il SP3, qualora volessi installarlo.
 

Allegati

  • Nota - Copia.PNG
    Nota - Copia.PNG
    107,9 KB · Visite: 9

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Ciao etrusco, hai provato ad istallare una versione meno recente di basecamp? Io ad esempio ho un vista del 2007 con service pack 1 ed ho istallato basecamp 4.2.5. Te lo dico perché anch'io ho smanettato un bel po con i sp2 che non sono riuscito ad istallare per poter metter su le versioni piú recenti di basecamp.
Me ne puoi indicare una, magari stesso la tua?
Grazie
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
La mia frase era ambigua, con "non dovrebbe essere un problema installarlo" mi riferivo al service pack 3, non all'installzione di Basecamp con il SP2.
Intendevo dire che secondo me, a prescindere da Basecamp, non capivo per quale motivo non installare il SP3 su un sistema operativo winXP.
Io ho l'immagine .iso del SP3 scaricata a suo tempo direttamente dal sito Microsoft, ora non mi serve più dato che utilizzo Win7, ma di solito non cancello mai nulla. Anche io mi offro di passarti in qualche modo il SP3, qualora volessi installarlo.
Grazie x la disponibilità.
Se non riesco a trovare altra soluzione proverò ad istallare il sp3.
Certo che è veramente complesso usare sto basecamp [emoji6] !!!
 

spartacus1981

Biker popularis
25/3/13
58
9
0
Modena
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo