HELP ME

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ellebi17

Biker novus
22/2/11
5
0
0
parma
Visita sito
Ciao, sarei intenzionato all'acquisto di una orbea occam h10 alluminio, l'unica mia perplessità e' che non riesco a trovare da nessuna parte il peso, siccome a me piace anche pedalare e cercavo una bici polivalente , sarei molto curioso.....
qualcuno mi riesce ad aiutare?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
  • Mi piace
Reactions: ellebi17

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
non riesco a trovare da nessuna parte il peso, siccome a me piace anche pedalare e cercavo una bici polivalente , sarei molto curioso.....
qualcuno mi riesce ad aiutare?

noi non è che le bike le facciamo andare col pensiero...
...pedaliamo pure noi !

Cmq con pedali si arriva qualche etto sotto i 14
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

ellebi17

Biker novus
22/2/11
5
0
0
parma
Visita sito
Devi specificare se Occam H10 o Occam Tr H10...nella tua prima domanda la sigla Tr non c'è ,ma in questo link si...:nunsacci: ...Anche se non credo si discosti molto come peso...in linea di massima sono modelli da 13,5kg.;-)
Gtrazie , ho visionato il sito ed e' il mod.2015....spero che non si discosti molto, purtroppo dopo aver visto la trek ex8 che pesa 14,5 mi sono un po' inorecchiato...
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Ho fatto una occhiata all'orbea, poi ho spulciato la Canyon che ha il peso che dici tu è la neuron al 9.0 SL da 3499€ se anche la orbea siamo su quel prezzo li allora non mi porrei nemmeno il dubbio, canyon senza ombra di dubbio
 

Classifica mensile dislivello positivo