help misura telaio giusta..

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gabrybike

Biker serius
17/8/06
226
0
0
Lago di garda
Visita sito
Ciao a tutti, sono alto 180 cm con cavallo 87 cm, ho avuto una mtb taglia 19 e una trekking taglia 52, ora vorrei prendere anche una urban(telaio da corsa con manubrio mtb...quella nella foto dell'avatar x intenderci)...che taglia mi ci vuole?:specc:
Grazie
C'è qualche esperto che mi sa dire qualcosa in merito alla misura dei telai?
Ho messo la foto del telaio che avevo prima (trekking) e quella del telaio che vorrei adesso, a cosa corrisponde da 52 trekkin al confronto della urban 56 oppure 59?
Grazie
 

Allegati

  • urban.jpg
    urban.jpg
    17 KB · Visite: 12
  • trekking.jpg
    trekking.jpg
    18,2 KB · Visite: 11

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Ho messo le due tabelle a confronto , qualcuno se ne intende e mi sa dire a cosa corrisponde il telaio della trekking che avevo nei confronti della urban che vorrei acquistare?:specc:
Grazie!

Devi guardare l'orizzontale virtuale. Sulla Trekking avevi un 600mm quindi dovrai avvicinarti anche con la Urban (che cmq avrà una posizione più eretta).
 

gabrybike

Biker serius
17/8/06
226
0
0
Lago di garda
Visita sito
Devi guardare l'orizzontale virtuale. Sulla Trekking avevi un 600mm quindi dovrai avvicinarti anche con la Urban (che cmq avrà una posizione più eretta).

Quindi avendo 600mm la trekking taglia 52 dovrei prendere la urban taglia 59 che ha 575mm di orizzontale?
Dici che la posizione sulla urban rispetto alla trekking sia più alta (antiaerodinamica)possibile?:nunsacci:
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo