Help!! Ruota sempre a terra!

Discussione in 'Altre parti' iniziata da jacop77, 19/5/17.

1. jacop77

jacop77 Biker novus

Salve ragazzi, mi capita molto, troppo, spesso di tornare a casa, dopo un'uscita in MTB, con una ruota bucata. Ammetto che la mia passione per discipline un po' diverse da ciò che la mia bici permette è troppa e che quindi mi ritrovo spesso a affrontare percorsi sbagliati ed in modo non del tutto esatto , ma volevo sapere se questo inconveniente è causato unicamente dall'uso leggermente scorretto della bici o può anche essere causato da delle camere d'aria di bassa qualità.
    P.s.: dovrei anche cambiare pedali. Un mio amico vende dei flat usati. In quali condizioni posso comprarli? Se sono graffiati per l'uso e con tutti i "chiodini" al loro posto posso prenderli?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app

2. Zufolo

Zufolo Biker serius

Bike:
    Scott Spark 920
    Che copertoni hai?
    poi con che pressione giri?
    Dove buchi? sulle spine? sulle pietre?

3. Dn73

Dn73 Biker tremendus

Bike:
    Front & Full
    No..di Venerdì no.

4. jacop77

jacop77 Biker novus

Ho dei Michelin Country Grip nuovissimi, usati solo per questa uscita durante la quale ho bucato. So che non sono top di gamma, ma per quello che faccio, o meglio "dovrei fare" io, sono più che sufficienti.
    Se buco a causa del terreno, credo proprio pietre... Poi non so, magari stavolta ho preso una piccola spina, ma mi sembra difficile

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app

Condividi questa Pagina