[help] Scelta Rulli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenzgraph

Biker serius
15/4/08
156
15
0
Hatria
Visita sito
Bike
Yeti SB5 C - Custom
Ciao a tutti,
ho cercato nel forum ma (oltre ad essere difficile trovare informazioni) no ho trovato ciò che cercavo.

Poichè si sta avvicinando la stagione fredda e le giornate dureranno molto meno, volevo acquistare un paio di rulli per potermi allenare durante la settimana (visto che no ho il tempo).

Non so minimamente come sceglierli e quali scegliere.
Non ho obiettivi di allenamento specifici ma li userei per non perdere l'allenamento e per potermi permettere le uscite domenicali senza troppi problemi.
Premettendo che non ho un budget esagerato.
vorrei spendere massimo 70-100€ per un paio usato. So già che con questo importo non posso prendere un'astronave ma vorrie dei consigli su come valutare la scelta, quali scegliere e perchè.
Grazie a tutti
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
cio dal deca ho visto rulli della "elite" ad euro 105, con 5 gradazioni di resistenza, oppure i tacx ad euro 150.

Non so darti consigli visto che tutti dicono che con i rulli ci si annoia parecchio, e quindi si utilizzano poco.

Comunque gli elite sono una ottima marca.

Ciao
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
anche io tempo fa avevo pensato ai rulli d'inverno poiche arrivo a casa alle 19.30...ma ho visto che per un paio di rulli decenti che non rovinino la centratura della ruota devi stare secondo me con un budget oltre i 200 euri.....alla fine ho scelto di dotarmi di luci per uscite serali anche solo di n'ora piuttosto che fare i rulli...spero di non essere stato OT....ma il mio suggerimento è che compri un buon prodotto di qualità (e non basta il tuo budget) ...
 

frenzgraph

Biker serius
15/4/08
156
15
0
Hatria
Visita sito
Bike
Yeti SB5 C - Custom
Grazire per le risposte, purtroppo non posso dotarmi di luci perchè rientro ancora più tardi!
Sapete darmi qualche info tecnica su come sceglierli?
 

Classifica mensile dislivello positivo