1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Hero 2018

Discussione in 'Gare ed eventi' iniziata da Sunset_Rider, 7/8/17.

1. dolcevita

dolcevita Biker popularis

Bike:
    GHOST Lector
    Interessante, dunque tu suggerisci la finta borraccia per le cose "tecniche" e borraccia da 1lt nell'altra? Mi diresti di che intimo corto parli giusto per farmi un idea? :up:

2. Valtrompia1970

Valtrompia1970 Biker extra

Esatto, finta borraccia x ogni eventualità che può capitare in una marathon. X l'intimo io uso quello della X-Tech. Traspirano molto bene e rimango asciutto. Anche se dovessi sudare tendono ad asciugarsi molto rapidamente

3. Kris-pi

Kris-pi Biker serius

Lo smaglia catena e falsa maglia sono basilari...è l'unica cosa insieme alla bomboletta che veramente ti salva da situazioni di cacca!! :maremmac::maremmac:

• Mi piace Mi piace x 2
  4. BRISIOTSI

BRISIOTSI Biker serius

Bike:
    Specy Epic Comp 2013 + Specy Tarmac Sworks SL4 2015 + CUBE Stereo 160 HPA TM 2016
    devo procurarmene uno qualsiasi o ogni catena ha il "suo"?

• Mi piace Mi piace x 1
  5. emilio78

emilio78 Biker tremendus

siccome le dimensioni della catena variano in base al numero di rapporti (10, 11 o 12) guarda lo smagliacatena per il tuo gruppo.

io mi trovo bene con i MiniTool Topeak ma ci sono tantissime marche, CrankBrothers ecc ecc

6. Pasquale_73

Pasquale_73 Biker ultra

Bike:
    Specialized S-Works HT / Olympia Khers
    In teoria, per lo smagliacatena, uno vale l'altro, io utilizzo quello della Specialized che si inserisce a scomparsa nel tubo della forcella. Per la falsa maglia il discorso è diverso, dipende dalla catena che monti e soprattutto se è 10, 11 o 12 velocità

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

• Mi piace Mi piace x 1
  7. BRISIOTSI

BRISIOTSI Biker serius

Bike:
    Specy Epic Comp 2013 + Specy Tarmac Sworks SL4 2015 + CUBE Stereo 160 HPA TM 2016
    Perfetto,grazie

• Mi piace Mi piace x 1
  8. Kris-pi

Kris-pi Biker serius

Consiglio anche una brugola per registrare i freni...può essere utile. io la tengo scocciata con del nastro isolante al manubrio.

9. Sonic_ITA

Sonic_ITA Biker tremendus

Bike:
    Marin Team CXR 29er custom 2x (racing bike) - Marin Team CXR 29er custom 3x (training bike)
    Un multitool con smagliacatena e sei a posto...
    Mi ha salvato alla mia prima DSB, che era anche la mia prima Marathon. Ho rotto la catena in cima alla Croda Rossa e l'ho riaggiustata in una decina di minuti. Operazione che non avevo mai fatto prima...

• Mi piace Mi piace x 1
  10. BRISIOTSI

BRISIOTSI Biker serius

Bike:
    Consigli su quale acquistare eventualmente?

11. apaga

apaga Biker popularis

Bike:
    Spcialized Epic elite WC
    Ciao a tutti. Sono alla prima partecipazione edevo prendere il set pneumatici nuovo per la Hero da 60km. Pensavo di montare un Thunder Burt dietro e rocket ron davanti entrambi da 2.2
    Bici epic full. Troppo azzardato per l'aderenza sul posteriore?

12. Ace Man

Ace Man Biker serius

Dipende dal meteo. L’anno scorso il percorso era molto secco e ho corso con vittoria Aka al posteriore, l’anno prima era bagnata perché era piovuto la sera prima, fatta con coppia di barzo

• Mi piace Mi piace x 1
  13. Kris-pi

Kris-pi Biker serius

Io se è asciutto Mezcal al posteriore e Barzo all'anteriore se è bagnato entrambi Barzo.

• Mi piace Mi piace x 1
  14. Oasis58

Oasis58 Biker novus

Bike:
    Scott Genius 910
    Anch'io stessa configurazione come consigliato dallo stand Vittoria

• Mi piace Mi piace x 1
  15. Nappino

Nappino Biker novus

Quest'anno tolgo le ottime maxxis Ignitor usate per le ultime due Hero e monto la Barzo 2.2 davanti e la Maxxis Beaver 2.0 dietro. Qualsiasi condizione meteo è contemplata.... :D

• Mi piace Mi piace x 1
  16. federicomodena

federicomodena Biker superioris

Mi indichi dove trovare lo smaglia catena che si inserisce nel tubo forcella?grazie

17. mdomini

mdomini Biker serius

Bike:
    Trek Procaliber 9.8 2017
    Ciao, spero di non essere OT, se qualcuno è interessato cedo iscrizione alla Hero percorso corto (iscrizione fatta la sera dell’apertura delle iscrizioni).
    Posso cedere anche la prenotazione per un appartamento a 700 metri dalla partenza a 34€/notte a persona. L’appartamento è prenotato per 2 persone per 3 notti ma c’è la possibilità di aggiungere almeno un altro posto. La segreteria della gara mi ha confermato che si può cambiare nominativo gratuitamente fino a inizio maggio.

#557 mdomini, 27/4/18
    Ultima modifica: 29/4/18
  18. Pasquale_73

Pasquale_73 Biker ultra

Bike:
    Specialized S-Works HT / Olympia Khers
  19. BRISIOTSI

BRISIOTSI Biker serius

Bike:
    Ho da poco montato Xking ant e post e mi trovo male,scappano da tutte le parti e non hanno grip sul fango,oggi in gara si è pure tagliato l'anteriore.
    Mi hanno consigliato Maxxis Ikon Post e Ardent Race ant entrambi EXO in 2.2,per la Hero potrebbero andare?

20. steo.leo

steo.leo Biker serius

Io ero abituato a gomme massicce poi prima di sfracellarmi avevo montato ardent race in test per la gara è un ottima gomma ma parliamo di tenuta da brivido o poco più

Sent from my SM-N7505 using MTB-Forum mobile app

Sto caricando...

Condividi questa Pagina