Hero 2018

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Benderbrau

Biker novus
7/3/18
4
2
0
56
Pistoia
Visita sito
Bike
KHS 656 Scott Spark 910
Le Vittoria Barzo non sono affatto male, le ho montate sulla mia 27,5 sia durante tutta la stagione che nella passata edizione e non mi hanno dato problemi (salvo nei pochi tratti fangosissimi). Ora sulla mia nuova 29" ho le Maxxis Forecaster 2,35 ma penso che siano un po' troppo esagerate e pesanti, vorrei optare per qualcosa di scorrevole (anche le Barzo da 29"). Consigli?
 

BRISIOTSI

Biker serius
11/3/11
227
46
0
Prov. di Torino
Visita sito
Bike
Specy Epic Comp 2013 + Specy Tarmac Sworks SL4 2015 + CUBE Stereo 160 HPA TM 2016
Per ora solo front in quanto ho tagliato le pessime xking che avevo.
Al posteriore tengo ancora la Xking dato che è nuova e poi penso la cambierà con una Vittoria Mezcal appena si rovinerà.
 
  • Mi piace
Reactions: Kris-pi

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Io attualmente ho Ground Control Grid 2.20 sull'anteriore e Fast Track Grid 2.10 sul posteriore. Ci ho fatto Monteriggioni e la Tiliment senza grandi problemi, soprattutto temevo il peggio alla Tiliment.
Ho anche una RoRo 2.25 Addix Speed per l'anteriore e una RaRa 2.10 Addix Speed, entrambe Snakeskin, nuove ancora da provare.
Le Schwalbe non le ho mai provate, quindi se reggono, terrò quelle attuali.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Io attualmente ho Ground Control Grid 2.20 sull'anteriore e Fast Track Grid 2.10 sul posteriore. Ci ho fatto Monteriggioni e la Tiliment senza grandi problemi, soprattutto temevo il peggio alla Tiliment.
Ho anche una RoRo 2.25 Addix Speed per l'anteriore e una RaRa 2.10 Addix Speed, entrambe Snakeskin, nuove ancora da provare.
Le Schwalbe non le ho mai provate, quindi se reggono, terrò quelle attuali.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ciao pasquale, il ground control grid c è solo da 2.10 o 2.30, forse hai il 2.30, c è l ho pure io davanti ottimo grip eottima sicurezza, peccato che pesa un bel po
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
ciao pasquale, il ground control grid c è solo da 2.10 o 2.30, forse hai il 2.30, c è l ho pure io davanti ottimo grip, peccato che pesa un bel po
Hai ragione Nicola, 2.30
Pesa un po' perché è rinforzato, è sempre il discorso della coperta troppo corta [emoji1303][emoji12]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: pavlinko80

DrPeperino

Biker ultra
15/5/14
646
521
0
Visita sito
Ciao, spero di non essere OT, se qualcuno è interessato cedo iscrizione alla Hero percorso corto (iscrizione fatta la sera dell’apertura delle iscrizioni).
Posso cedere anche la prenotazione per un appartamento a 700 metri dalla partenza a 34€/notte a persona. L’appartamento è prenotato per 2 persone per 3 notti ma c’è la possibilità di aggiungere almeno un altro posto. La segreteria della gara mi ha confermato che si può cambiare nominativo gratuitamente fino a inizio maggio.
Ciao,

Ti ho scritto in privato


Ciao
Luca

Inviato dal mio LG-H870DS utilizzando Tapatalk
 

BRISIOTSI

Biker serius
11/3/11
227
46
0
Prov. di Torino
Visita sito
Bike
Specy Epic Comp 2013 + Specy Tarmac Sworks SL4 2015 + CUBE Stereo 160 HPA TM 2016
Hai ragione Nicola, 2.30
Pesa un po' perché è rinforzato, è sempre il discorso della coperta troppo corta [emoji1303][emoji12]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Esatto,io avevo quelli da 2.1 e sono ottimi però ora provo questo Vittoria,pesando un po di meno,potrebbe essere la giusta via di mezzo.

Nel frattempo mi è arrivato il multitool con smagliacatena,sto seriamente rivalutando di portarmi lo zainetto,ho troppa roba da portarmi dietro in gara.
 

Classifica mensile dislivello positivo