Hero 2018

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mascot

Biker serius
27/10/13
242
17
0
Visita sito
120 e commissioni piu tangenti varie.........
Mmmmmm dapo 4 edizioni mi faccio il trentino mtb 5 tappe a 140 euro.
Ciao ciao
Eroi
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
120 e commissioni piu tangenti varie.........
Mmmmmm dapo 4 edizioni mi faccio il trentino mtb 5 tappe a 140 euro.
Ciao ciao
Eroi

e' il solito discorso trito e ritrito

e' troppo cara? sicuramente
ci costringe qualcuno a partecipare? sicuramente no

il circuito mtb trentino e' sicuramente bello, ma non lo puoi, comunque, paragonare
 
  • Mi piace
Reactions: Sonic_ITA

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao, eccomi anche io alla quarta partecipazione, al momento iscritto al corto, ma la tentazione del lungo è grande, vedremo strada facendo come sarà la preparazione.
Quest'anno ho incontrato diverse persone che fatti entrambi, mi dicevano che a parte il sourasass, è più duro il corto! Sarà vero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Ciao, eccomi anche io alla quarta partecipazione, al momento iscritto al corto, ma la tentazione del lungo è grande, vedremo strada facendo come sarà la preparazione.
Quest'anno ho incontrato diverse persone che fatti entrambi, mi dicevano che a parte il sourasass, è più duro il corto! Sarà vero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Sai che mi verrebbe quasi da dirti che è vero?
In realtà il dubbio rimane anche a me, certo in proporzione a lunghezza e durata è più duro il corto...

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

mascot

Biker serius
27/10/13
242
17
0
Visita sito
e' il solito discorso trito e ritrito

e' troppo cara? sicuramente
ci costringe qualcuno a partecipare? sicuramente no

il circuito mtb trentino e' sicuramente bello, ma non lo puoi, comunque, paragonare

Hai ragione, la hero e' la hero ma dal 2014 che era... vado a memoria 70 euro? Ai 120 di oggi la differenza piu che pesare, nausea, l'apice insieme alla distruzione della discesa dalla danter con quegli interminabili tratti di ghiaino antigrip e' stato raggiunto col mondiale.
Comunque organizzazione ai vertici.
Secondo me conviene ampiamente i pacchetti che fanno per andare con la famiglia e pettorale, rispetto che comprare la gara singola.
 

Classifica mensile dislivello positivo