Hero 2018

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


2fastdipro

Biker popularis
7/8/13
65
1
0
Visita sito
Giuro...ho usato sia google che funzione cerca del forum ma, mi sembra, non ci sia nulla in merito.
Vorrei rinunciare all'iscrizione della Hero per infortunio (ernia crurale) usufruendo dell'assicurazione stipulata in fase di iscrizione.
Qualcuno ha avuto, anche in passato, modo di usufruirne e se si basta allegare ecografia e certificato del medico di base?

Ormai penso che per cedere l'iscrizione (al lungo) sia tardi....
 

benelliracing

Biker superis
29/2/16
442
37
0
Asti
Visita sito
Prima volta alla Hero: mi sono fatto convincere da un amico a iscrivermi ma adesso questo, per problemi lavorativi ,ci ha rinunciato (tra l'altro è in vendita sul mercatino). Per non sprecare anche la mia iscrizione, qualche veterano sa' dirmi dove prenotare a buon prezzo e dove trovare una sistemazione dato che manca solo un mese?
Se qualcuno ha preso un appartamento in zona per più persone e vuole dividere sono disposto a versare la mia quota senza problemi.
Sono di Asti ma per il viaggio sono autonomo, fatemi sapere.
 

DrPeperino

Biker ultra
15/5/14
648
527
0
Visita sito
come gestite la preparazione considerato questo tempo di mer..?
Non ho mai fatto tanti km come quest'anno.
Ho rullato fin che non c'è stata alternativa, e da quando la temperatura non è più proibitiva per rischiare la pioggia la rischio.
In realtà ho preso molta più acqua in gara che in allenamento



Inviato dal mio LG-H870DS utilizzando Tapatalk
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
anche x me annus horribilis, fra nuova casa, nuova moglie, „nuovo“ lavoro, qualche kg di troppo che non vuole scendere, qualche caduta di troppo e meteo tutt‘ altro che invitante... obbiettivo sara‘ riuscire a finirla e basta


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo