Hero 2018

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolo_iati

Biker popularis
4/5/15
93
34
0
Visita sito
Non essendo tesserato FCI, mi sono iscritto alla lunga "Hobby"; con buona probabilità credo che a ottobre/novembre mi tessererò (sono indeciso se con il team del forum o se con un team dei miei dintorni).

Una volta tesserato FCI per la stagione 2017/2018 secondo voi posso scrivere all'organizzazione e chiedere di spostarmi nella categoria giusta?


Inviato dal mio dispositivo mobile utilizzando l'app MTB MAG
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Non essendo tesserato FCI, mi sono iscritto alla lunga "Hobby"; con buona probabilità credo che a ottobre/novembre mi tessererò (sono indeciso se con il team del forum o se con un team dei miei dintorni).

Una volta tesserato FCI per la stagione 2017/2018 secondo voi posso scrivere all'organizzazione e chiedere di spostarmi nella categoria giusta?


Inviato dal mio dispositivo mobile utilizzando l'app MTB MAG
Un paio di mesi prima, l'organizzazione ti invierà una mail con un link dove aggiornare i dati del tesseramento, a quel punto, ti sposteranno loro automaticamente nella categoria corretta.
 

andrea.f1

Biker popularis
6/3/12
81
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Tranquilli che lo superano (anche conteggiando i dati di Datasport, basta andare a vedere quelli dello scorso anno dove dice 4216 classificati su 4443 iscritti complessivi...)

Eh già...purtroppo è così ed è poi anche per questo che si formano ingorghi colossali...
Comunque direi che siamo tutti tranquilli...la questione riguardava il numero attuale di iscritti...
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.365
520
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Eh già...purtroppo è così ed è poi anche per questo che si formano ingorghi colossali...
Comunque direi che siamo tutti tranquilli...la questione riguardava il numero attuale di iscritti...
Vabbè, con il 10% di iscritti in meno gli ingorghi sarebbero ridotti in modo più o meno proporzionale, ma rimarrebbero. Del resto, sono i 4000 che contribuiscono a creare l'evento...
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

andrea.f1

Biker popularis
6/3/12
81
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Vabbè, con il 10% di iscritti in meno gli ingorghi sarebbero ridotti in modo più o meno proporzionale, ma rimarrebbero. Del resto, sono i 4000 che contribuiscono a creare l'evento...

Si beh certo...sono d'accordo...anche con "solo" 4000 si formerebbero; ma con più gente fai partire peggio é ovviamente. Nel frattempo non sono più visibili i totali degli iscritti (o almeno..io non li vedo più)....qualcuno ci ha sentiti...
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Bhe pensare che nel 2012 erano poco più di 2000
Io l'ho fatta nel 2015 (anno del mondiale) superavamo i 4000 e già si creava un bordello colossale.:-(
 

DrPeperino

Biker ultra
15/5/14
635
514
0
Visita sito
Ok allora direi che continuo così,grazie.
Il penultimo è 40 e infatti mi capita più spesso di usarlo rispetto al46.
Io ho fatto sia il lungo l'anno scorso che il corto quest'anno, entrambi gli anni col monocorona 28, cassetta sram 10-42, ruote da 29", e continuo a pensare che il 28 sia quanto mai necessario: in svariati punti ripidi salivo a meno di 70 rpm. Con un rapporto appena più corto se proprio ne hai al limite sali più agile.
Non proverei nemmeno a farla col 30.

Se è di qualsivoglia utilità a valutare la scelta: peso 80kg circa e avevo chiuso il lungo in 6h50 circa e il corto in 4h20 circa.


Ciao,
Luca

Inviato dal mio LG-H870DS utilizzando Tapatalk
 

BRISIOTSI

Biker serius
11/3/11
227
46
0
Prov. di Torino
Visita sito
Bike
Specy Epic Comp 2013 + Specy Tarmac Sworks SL4 2015 + CUBE Stereo 160 HPA TM 2016
6,50 ore sei già uno che viaggia! Io mi sono messo in testa di chiuderlo in 11 ore.
Ma con il 32-46 dietro non sono più o meno messo come con un 30-42?
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo