Hero World Series

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao ragazzi nessuno quest’anno che si iscrive alla Hero classica? Vedo che non c’è nessuna discussione avviata, solitamente in questo periodo c’erano già 8-10 pagine di discussione.
Per quel che riguarda me, dopo 5 anni ho deciso di dare un segnale ( per quel che può contare), di non farla, in quanto anche se li ho sempre difesi, stanno esagerando, in prevendita con ds live e assicurazione, 149€, quindi ho annullato il carrello.
Immagino camperanno anche senza di me
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
Io mi sono iscritto stamattina alla Hero tracciato Lungo
sebbene il prezzo è alto ho varie motivazioni (personali, famigliari ecc) x farmi privilegiare tale manifestazione a discapito di altre
 

MrSelfDestruct

Biker serius
28/10/14
284
12
0
Faenza (RA)
Visita sito
Io dopo 5 edizioni fatte su 10 (sempre il corto, l'Ornella non ambisco a farla), per un po' basta Hero (fra qualche anno sicuro che mi tornerà la voglia). Penso che proverò Capoliveri ed Alta Valtellina (sperando nel meteo, quest'anno per fortuna non ero iscritto).
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Vedo che al quinto anno scatta la molla a tanti di cambiare meta, anch’io dopo 5 edizioni, vedrò cosa fare l’anno prossimo, ma non la Hero, che comunque continuo a reputare la gara delle gare, poi se in futuro mi mancherà, vedremo.
 

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
Pazzesco, anche io ne ho fatte 5 e ora è da qualche anno che manco...allora questo fatidico 5 ha veramente un significato!

Sinceramente dopo qualche edizione saltata ora mi è tornata voglia, solo che il prezzo, rispetto a quando la feci io...estikaqksi!

Certo è la gara che più mi ha sempre "preso" ed emozionato, e il tracciato e percorso non ha bisogno di commenti, ma ci devo pensare un attimo ad incastrare il calendario dell'anno prossimo.
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

Classifica mensile dislivello positivo