Sono rimasto deluso dopo tutti gli acquisti che ammontano a circa 4000 euro.
Praticamente compro un disco hope e dopo essere al bike park per il trasferimento all'impianto di risalita mi sento vibrare la forcella e una frenata a scatti, da li incominciai a chiedere opinioni a qualche pro e rivenditore della zona e mi disse che era difettato il disco.
Dopo aver sostituito il disco continuo a girare al bike park ma il problema e che avevo un disco da110 euro inutilizzabile cosi quando so ritornato al negozio in Germania (HIBIKE) gli do il disco ancora in garanzia e aspetto 2 mesi per una risposta dicendomi che la hope non ha riconosciuto nessun difetto e che il disco era perfettamente funzionante, e fin qui tutto ok.
Decido di chiamare la hope e mi danno brutte notizie dicendo che: ( noi non abbiamo ricevuto alcun disco difettato quantomeno da sostituire o valutarne le condizioni del pezzo in garanzia) gli chiesi se il negozio abbia riferito almeno via email del mio problema e mi dicono che non hanno ricevuto alcuna email da hibike e che quella email in cui c'era scritto il rifiuto della sostituzione da parte della casa produttrice era assolutamente falsa
Dite la vostra
Praticamente compro un disco hope e dopo essere al bike park per il trasferimento all'impianto di risalita mi sento vibrare la forcella e una frenata a scatti, da li incominciai a chiedere opinioni a qualche pro e rivenditore della zona e mi disse che era difettato il disco.
Dopo aver sostituito il disco continuo a girare al bike park ma il problema e che avevo un disco da110 euro inutilizzabile cosi quando so ritornato al negozio in Germania (HIBIKE) gli do il disco ancora in garanzia e aspetto 2 mesi per una risposta dicendomi che la hope non ha riconosciuto nessun difetto e che il disco era perfettamente funzionante, e fin qui tutto ok.
Decido di chiamare la hope e mi danno brutte notizie dicendo che: ( noi non abbiamo ricevuto alcun disco difettato quantomeno da sostituire o valutarne le condizioni del pezzo in garanzia) gli chiesi se il negozio abbia riferito almeno via email del mio problema e mi dicono che non hanno ricevuto alcuna email da hibike e che quella email in cui c'era scritto il rifiuto della sostituzione da parte della casa produttrice era assolutamente falsa
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