Hi bike garanzie pari a 0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dunerr

Biker novus
22/8/17
1
1
0
35
Bergamo
Visita sito
Bike
mondraker dunerr
Sono rimasto deluso dopo tutti gli acquisti che ammontano a circa 4000 euro.
Praticamente compro un disco hope e dopo essere al bike park per il trasferimento all'impianto di risalita mi sento vibrare la forcella e una frenata a scatti, da li incominciai a chiedere opinioni a qualche pro e rivenditore della zona e mi disse che era difettato il disco.
Dopo aver sostituito il disco continuo a girare al bike park ma il problema e che avevo un disco da110 euro inutilizzabile cosi quando so ritornato al negozio in Germania (HIBIKE) gli do il disco ancora in garanzia e aspetto 2 mesi per una risposta dicendomi che la hope non ha riconosciuto nessun difetto e che il disco era perfettamente funzionante, e fin qui tutto ok.
Decido di chiamare la hope e mi danno brutte notizie dicendo che: ( noi non abbiamo ricevuto alcun disco difettato quantomeno da sostituire o valutarne le condizioni del pezzo in garanzia) gli chiesi se il negozio abbia riferito almeno via email del mio problema e mi dicono che non hanno ricevuto alcuna email da hibike e che quella email in cui c'era scritto il rifiuto della sostituzione da parte della casa produttrice era assolutamente falsa

Dite la vostra
 

Allegati

  • image5-1.JPG
    image5-1.JPG
    220,4 KB · Visite: 33
  • image5.JPG
    image5.JPG
    207,2 KB · Visite: 32
  • image1.JPG
    image1.JPG
    202 KB · Visite: 32
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Classifica mensile dislivello positivo