HiBike... 10 e lode!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ah ok, grazie mi hai tranquillizzato, vorrei chiederti se ti hanno consegnato col corriere espresso o con le poste italiane.
Grazie


DHL, ma dovrebbe arrivarti mail per avvertirti che il materiale è stato preso in carico da DHL, con un n° di tracking e il link al sito per il monitoraggio.

Nella mail parlano che entro 5 giorni il corriere consegna, calcola che il messaggo è uguale per tutti, isole comprese...
 

Alessio69

Biker serius
2/4/12
136
0
0
Bolzano
Visita sito
Come da titolo: Hibike 10 e lode!
Oggi è arrivato il pacco, certo non impacchettato come CRC ma senz'altro sono più rapidi.
CRC da lassù ovviamente ci mette di più ad arrivare la roba.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Mi associo x quanto riguarda l'ottimo servizio di consegna, però sul sito sono troppo scarse le info tecniche dei prodotti.
Le info tecniche le puoi sempre trovare sul sito del produttore come facci io. L'importante è che l'articolo sia chiaro e ben identificato. Quando fanno errori (es. foto non corrispondente) lo riconoscono e ti propongono una soluzione (anche la restituzione dell'articolo). Per quanto mi riguarda hanno fatto solo piccoli errori (mi sono tenuto quanto spedito) ma hanno sempre cercato la concilazione. In questi giorni ho il mio primo problema di articolo difettoso. Vi farò sapere come va. E' la prima volta che succede (e non credo neppure sia colpa loro, si tratta di elettronica e software... quindi presumo sia bacato alla fonte). Vedremo se HiBike si merita la lode.




P.S. per i prezzi e per l'assortimento (mica c'è tutto) c'è anche di meglio di HiBike. Però per pochi euro di differenza io guardo il servizio a 360 gradi (spedizione, contatto in casi do problemi/variazioni, etc.)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io ho fatto un ordine tempo fa per delle gomme non disponibili al momento. Una volta arrivate nel loro magazzino ( e dopo aver sollecitato) hanno spedito. In tre giorni sono arrivate. Ottimo prezzo , unica pecca il pacco rudimentale e aperto da un lato( qualcuno ha dato un occhio per vedere se il contenuto era interessante...)
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao, domandone, a me è stato dato un codice di riferimento mittente e questo linkhttp://www.dhl.it/it/express/ricerca/riferimento_mittente.html non so se sbaglio io ad usare il servizio DHL oppure dopo 24 ore non è ancora apparso niente. Di norma quanto ci mette DHL?

Grazie!
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Ciao, domandone, a me è stato dato un codice di riferimento mittente e questo linkhttp://www.dhl.it/it/express/ricerca/riferimento_mittente.html non so se sbaglio io ad usare il servizio DHL oppure dopo 24 ore non è ancora apparso niente. Di norma quanto ci mette DHL?

Grazie!

te l'hanno mandato loro il link dhl.it?
perchè mi sa che devi provare a cercarlo su dhl.de, perchè è partito in germania e sul sito italiano non c'è ancora.
prova anche sul sito tedesco
 
  • Mi piace
Reactions: samu_87

BIKEBROS

Biker forumensus
Ciao, domandone, a me è stato dato un codice di riferimento mittente e questo linkhttp://www.dhl.it/it/express/ricerca/riferimento_mittente.html non so se sbaglio io ad usare il servizio DHL oppure dopo 24 ore non è ancora apparso niente. Di norma quanto ci mette DHL?

Grazie!


......Confermo, esperienza personale, devi cercare su dhl.de.
molto probabilmente nn vedrai subito il tark, per questioni di presa in carico, ma lì puoi seguire tutto sino alla consegna. Comunque, quando entra in italia, potrai seguirlo anche su dhl.it, in modo + dettaglaito.
 
  • Mi piace
Reactions: samu_87

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
te l'hanno mandato loro il link dhl.it?
perchè mi sa che devi provare a cercarlo su dhl.de, perchè è partito in germania e sul sito italiano non c'è ancora.
prova anche sul sito tedesco

......Confermo, esperienza personale, devi cercare su dhl.de.
molto probabilmente nn vedrai subito il tark, per questioni di presa in carico, ma lì puoi seguire tutto sino alla consegna. Comunque, quando entra in italia, potrai seguirlo anche su dhl.it, in modo + dettaglaito.

Grazie, in effetti su dhl.de si vede!
 

danyw90

Biker superioris
Ciao a tutti, è il secondo ordine che eseguo da Hibike, e il pacco è stato spedito lunedì, e nel tracking del sito tedesco vedo che sono al 40%, ovvero caricato nel aereo e spedito in Italia. Ma sino oggi il tracking non si è aggiornato! Odio aspettare!!!!
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Ciao a tutti, è il secondo ordine che eseguo da Hibike, e il pacco è stato spedito lunedì, e nel tracking del sito tedesco vedo che sono al 40%, ovvero caricato nel aereo e spedito in Italia. Ma sino oggi il tracking non si è aggiornato! Odio aspettare!!!!
Il tracking non è in realtime, capita che il sito si aggiorni anche solo una volta al giorno. Tra le altre cose abiti anche in Sardegna; stando alla mia personale esperienza con HiBike il pacco non ti arriverà prima di 4/5 giorni lavorativi.
 

danyw90

Biker superioris
Il tracking non è in realtime, capita che il sito si aggiorni anche solo una volta al giorno. Tra le altre cose abiti anche in Sardegna; stando alla mia personale esperienza con HiBike il pacco non ti arriverà prima di 4/5 giorni lavorativi.

Speriamo allora, la cosa strana è che non l'hanno aggiornato nello smistamento di Bologna, come fanno per ogni pacco d'altronde. THK
 

pennesw

Biker superioris
29/6/12
852
1
0
Bergamo
www.4nitro.it
ma se leggete bene le mail che vi invia Hibike, c'è scritto molto bene e chiaro che il trakking è da utilizzare non prima di 4/5 giorni dalla spedizione, anche a me i primi giorni non trovava niente il sito DHL, passati 4 giorni ho potuto seguire la spedizione.
Comunque ci ho appena preso gomme e tutto il necessario per latticizzare i miei cerchi, oltre a prezzi TOP, sono super affidabili
 

Classifica mensile dislivello positivo