HiBike... 10 e lode!

danyw90

Biker superioris
ma se leggete bene le mail che vi invia Hibike, c'è scritto molto bene e chiaro che il trakking è da utilizzare non prima di 4/5 giorni dalla spedizione, anche a me i primi giorni non trovava niente il sito DHL, passati 4 giorni ho potuto seguire la spedizione.
Comunque ci ho appena preso gomme e tutto il necessario per latticizzare i miei cerchi, oltre a prezzi TOP, sono super affidabili

Il fatto è che il pacco è stato spedito il 10 dalla Germania, e sino oggi non risulta alcun aggiornamento...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

pennesw

Biker superioris
29/6/12
852
1
0
Bergamo
www.4nitro.it
dovrebbero esserti arrivate due mail da Hibike, in una c'è il codice per seguire la spedizione, se leggi tutta la mail vedrai che c'è scritto quello che ti ho postato sopra, cioè che devi aspettare almeno 4 giorni prima di poter vedere qualcosa sul sito DHL
 

danyw90

Biker superioris
Aggiornamento:
Oggi si trova a 300Km da dove è partito... Non male in 4 giorni!!!! >:|
La scorsa volta hanno usato il corriere Gls, decisamente MIGLIORE!!!!!!!...
Il Sig tanto amato Fei, mi ha scritto che c'è stato un ritardo... ma cosa potrà mai essere successo??? Bah!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.833
279
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Grande prestazione di Hibike: ordine fatto venerdì sera, merce arrivata un'ora fa... due giorni lavorativi e mezzo! Grandi! o-o
 

TheBigshow

Biker serius
29/12/11
145
0
0
Lecce
Visita sito
Hibike, per ora, mi sembra buono come e-shop (dato che è il mio primo acquisto e che la merce ancora non mi è arrivata)...ma DHL come servizio di spedizione a cui si affida fa pietà, per caso trasportano a piedi?!!!?
4gg per passare da Germania in Italia (Milano), 2gg da Milano a Bari e....per ora tutto fermo. Fin quando arriverà a casa mia, estremo salento, quanti altri gg passeranno, altri 4?!
Molto meglio PF-GLS max 6gg e RM-Poste Italiane addirittura 4gg, dall'Inghilterra!!
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
vorrei fare un elogio a hibike che si è comportato bene, ho acquistato dei freni disponibili dopo più di 2 settimane perchè c'era lo sconto del 10 %. mi hanno però subito scritto che sarebbero stati disponibili dopo 6-8 giorni. esattamente la settimana dopo erano disponibili e spediti. in realtà non sono mai diventati disponibili sul sito ma li hanno chiaramente tenuti prenotati per chi li aveva acquistati prima e dopo 3 giorni li avevo a casa!
complimenti!
 

Alberico Ballabio

Biker popularis
4/5/10
51
0
0
29
Erba
Visita sito
Primo ordine su Hibike due mesi fa: mancavano un paio di cose ma grazie a Lorenzo Fei (sempre disponibilile) sono riuscito ad arrivare ad un'alternativa modificando l'ordine e sostituendo i due articoli; appena arrivato in mano di GLS hanno "perso" il mio pacco (valore di 200€) Fin della fiera e dopo due settimane di continue mail e telefonate ad entrambi scopro che il mio indirizzo di spedizione sul pacco era errato o mancante, trovano un pacco a Torino (abito a Erba, CO) e mi arriva finalmente intero!

Ieri ordino per la seconda volta (250€ di spesa) sapendo già che due articoli non sono disponibili al momento (mi dico: "aspetterò") adesso mi arriva una mail che i due articoli hanno una tempistica di arrivo SCONOSCIUTA mentre altri due "presenti" in realtà non sono in magazzino!
Cose che su 14 ordini su CRC non mi sono MAI capitate. Male che vada annullerò l'ordine.
Hibike buon negozio ma assolutamente non "10 e lode"
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ieri ordino per la seconda volta (250€ di spesa) sapendo già che due articoli non sono disponibili al momento (mi dico: "aspetterò") adesso mi arriva una mail che i due articoli hanno una tempistica di arrivo SCONOSCIUTA mentre altri due "presenti" in realtà non sono in magazzino!

E quando hai ordinato la dizione qual era? "6-8 giorni" o "tempistica sconosciuta, può ordinare"?
 

Alberico Ballabio

Biker popularis
4/5/10
51
0
0
29
Erba
Visita sito
per uno dei due articoli che già sapevo avrei dovuto aspettare l'arrivo era di oltre 2 settimane, l'altro sarebbe dovuto arrivare in 6-8 giorni; oltre a questi oggi si sono aggiunti altri due articoli (che me li davano come presenti) uno è stato cancellato mentre l'altro è stato modificato in arrivo entro 6-8 giorni. Sapevo già dal principio che avrei dovuto aspettare (sono sato operato settimana scorsa alla clavicola visto che me la sono rotta in allenamento e quindi il tempo peraspettare non mi manca) ma mi chiedo dove sia l'organizzazione che uno si aspetta da un grande negozio del calibro di CRC o Hibike: su due ordini fatti entrambi hanno avuto problemi!
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Ragazzi una domanda..

Ho ordinato un paio di settimane fa uno zaino evoc. In 3 giorni con dhl era gia a casa mia.

Giovedi invece ho ordinato una sella e pur essendo gia passati giovedi/venerdi/lunedi/martedi il pacco sembra ancora nln aver varcato il comfine.. Normale?
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
ma i famosi 150 euro e spedizione gratis.....


per ordini di abbigliamento, scarpe, caschi, occhiali, protettori, zaini e borse bici a partire da 150 Euro GRATIS

non valgono se compro componenti?
cioè devo inserire un oggetto di abbigliamento protettori zaini ecc...???

nel mi ocaso c'è un paio di guanti

totale 169
e vogliono farmi pagare 9,90 di spedizione....


ho trovato questo vecchio commento sulla vecchia piattaforma del forum

No, ti fanno pagare la spedizione se sommando i prezzi degli articoli di abbigliamento, scarpe, caschi, occhiali, zaini e borse bici presenti nel tuo ordine non raggiungi un valore di 150€; se anziché comprare un paio di scarpe da 105€ ne avessi comprato uno da 150€ non avresti pagato la spedizione, a prescindere dalla natura degli altri articoli presenti nell'ordine.

esprimendomi in francese direi:
bella cazzata!

cioè devo spendere 150 euro in abbigliamento zaini ecc...

ma vafff....
 

situazionauta

Biker popularis
7/7/09
79
0
0
Milano
Visita sito
Scusate ma qualcuno riceve risposte scrivendo a "[email protected]" o sbaglio io e gli indirizzi giusti sono altri? Io è una settimana che scrivo mail relative a un ordine che ha avuto un po' di disguidi, ma no ho mai avuto mezza (mezza!) risposta, nemmeno conferme automatiche di ricezione. Non sono uno di quei rompipalle che mandano la stessa mail 4 volte al giorno, si parla di 3-4 mail nel giro di una settimana e per capire se gli è arrivato un pagamento, ma non capisco perché non si facciano sentire... l'ordine continua ad essere in sospeso (ma tutti gli articoli sono "in stock" e "reserved for you", non c'è da attendere consegne da fornitori). C'era stato un problema con Paypal e gli ho fatto un bonifico, che in 1 giorno lavorativo è accreditato e sono certo l'abbiano ricevuto, ma ancora nulla. Non ho fretta di ricevere le cose, sono solo curioso e vorrei assicurarmi che tutto sia andato per il verso giusto, ma se c'è una cosa che mi infastidisce è promettere risposte in 24 ore e non degnarsi di darne una in 7 giorni!

:nunsacci:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Scusate ma qualcuno riceve risposte scrivendo a "[email protected]" o sbaglio io e gli indirizzi giusti sono altri? Io è una settimana che scrivo mail relative a un ordine che ha avuto un po' di disguidi, ma no ho mai avuto mezza (mezza!) risposta, nemmeno conferme automatiche di ricezione. Non sono uno di quei rompipalle che mandano la stessa mail 4 volte al giorno, si parla di 3-4 mail nel giro di una settimana e per capire se gli è arrivato un pagamento, ma non capisco perché non si facciano sentire... l'ordine continua ad essere in sospeso (ma tutti gli articoli sono "in stock" e "reserved for you", non c'è da attendere consegne da fornitori). C'era stato un problema con Paypal e gli ho fatto un bonifico, che in 1 giorno lavorativo è accreditato e sono certo l'abbiano ricevuto, ma ancora nulla. Non ho fretta di ricevere le cose, sono solo curioso e vorrei assicurarmi che tutto sia andato per il verso giusto, ma se c'è una cosa che mi infastidisce è promettere risposte in 24 ore e non degnarsi di darne una in 7 giorni!

:nunsacci:


Sicuro dell' indirizzo? :nunsacci:
Ad ogni modo prova col modulo online...
 

Classifica mensile dislivello positivo