Scusate ma qualcuno riceve risposte scrivendo a "
[email protected]" o sbaglio io e gli indirizzi giusti sono altri? Io è una settimana che scrivo mail relative a un ordine che ha avuto un po' di disguidi, ma no ho mai avuto mezza (mezza!) risposta, nemmeno conferme automatiche di ricezione. Non sono uno di quei rompipalle che mandano la stessa mail 4 volte al giorno, si parla di 3-4 mail nel giro di una settimana e per capire se gli è arrivato un pagamento, ma non capisco perché non si facciano sentire... l'ordine continua ad essere in sospeso (ma tutti gli articoli sono "in stock" e "reserved for you", non c'è da attendere consegne da fornitori). C'era stato un problema con Paypal e gli ho fatto un bonifico, che in 1 giorno lavorativo è accreditato e sono certo l'abbiano ricevuto, ma ancora nulla. Non ho fretta di ricevere le cose, sono solo curioso e vorrei assicurarmi che tutto sia andato per il verso giusto, ma se c'è una cosa che mi infastidisce è promettere risposte in 24 ore e non degnarsi di darne una in 7 giorni!