HIBIKE.DE - grossa delusione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ragassuoli, qualcuno di voi in questi giorni ha avuto modo di mettersi in contatto con FEI? sapete se c'è??no perché venerdì scorso gli ho mandato una mail dall'interno del sito x aver qualche info sù un prodotto e a distanza di quasi una settimana non ho ancor avuto nessuna risposta da loro se non quella immediata del sito che dice che la mi richiesta..l'hanno ricevuta e al più presto risponderanno!:nunsacci:
 

tkthsride

Biker superis
18/11/13
426
9
0
Seregno
Visita sito
Vorrei riportare la mia esperienza attuale.
Ho fatto un ordine il 5 marzo per approfittare della spedizione gratis, anche di articoli che effettivamente non erano disponibili, ad es. pneumatici shwalbe.
Dopo un paio di settimane, vedendo che la disponibilita' non era ancora completa, ho aggiunto altri item (disponibili) e pagato con paypal la differenza.
Non vedendo traccia del pagamento ho chiesto chiarimenti e mi hanno risposto di star tranquillo che il pagamento era stato ricevuto e che i materiali mancanti sarebbero arrivati in una settimana.
Fin qui tutto bene, ottima disponibilita' e comunicazione.
Poi piu' nulla, gli articoli a turno diventano disponibili/non disponibili, in attesa che uno dei pneumatici diventi disponibile e l'intero ordine possa essere spedito, ma di questo passo non accadra' mai.
In piu', lo stesso pneumatico che risulta "senza data dal fornitore" nel negozio viene dato in consegna entro 6-8 giorni ormai da piu' di una settimana.
Ora ho scritto tramite il sito per avere chiarimenti.
La mia impressione e' che gli ordini gia' pagati vengano usati come magazzino per dare disponibilita' a nuovi ordini, ovvero chi deve ancora comprare ha precedenza su chi ha gia' pagato...
Dopo un mese mi aspetto che mi offrano la spedizione gratuita di cio' che e' gia' disponibile... prima che si vendano la mia merce a qualcun altro... vedremo
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Vorrei riportare la mia esperienza attuale.
Ho fatto un ordine il 5 marzo per approfittare della spedizione gratis, anche di articoli che effettivamente non erano disponibili, ad es. pneumatici shwalbe.
Dopo un paio di settimane, vedendo che la disponibilita' non era ancora completa, ho aggiunto altri item (disponibili) e pagato con paypal la differenza.
Non vedendo traccia del pagamento ho chiesto chiarimenti e mi hanno risposto di star tranquillo che il pagamento era stato ricevuto e che i materiali mancanti sarebbero arrivati in una settimana.
Fin qui tutto bene, ottima disponibilita' e comunicazione.
Poi piu' nulla, gli articoli a turno diventano disponibili/non disponibili, in attesa che uno dei pneumatici diventi disponibile e l'intero ordine possa essere spedito, ma di questo passo non accadra' mai.
In piu', lo stesso pneumatico che risulta "senza data dal fornitore" nel negozio viene dato in consegna entro 6-8 giorni ormai da piu' di una settimana.
Ora ho scritto tramite il sito per avere chiarimenti.
La mia impressione e' che gli ordini gia' pagati vengano usati come magazzino per dare disponibilita' a nuovi ordini, ovvero chi deve ancora comprare ha precedenza su chi ha gia' pagato...
Dopo un mese mi aspetto che mi offrano la spedizione gratuita di cio' che e' gia' disponibile... prima che si vendano la mia merce a qualcun altro... vedremo


Hai fatto un casotto , hai imbastito e disfatto tutto da te ,.... hai riportato cio' che tu presuma pensandolo ma senza essere suffragato da alcuna prova concreta ,.... da considerare tanta Aria Fritta alla fine ....
Scusa ma se riferiscono il " senza data dal fornitore" ed hai scelto di fare ugualmente l'ordine non vedo il motivo di quanto poi alla fine accusi..........
iiiiaaaa..............insomma pensiamoci su prima di buttare le mani sulla tastiera..........almeno facciamolo con fatti certi raccontati!
 
  • Mi piace
Reactions: Impa65

tkthsride

Biker superis
18/11/13
426
9
0
Seregno
Visita sito
Hai fatto un casotto , hai imbastito e disfatto tutto da te ,.... hai riportato cio' che tu presuma pensandolo ma senza essere suffragato da alcuna prova concreta ,.... da considerare tanta Aria Fritta alla fine ....
Scusa ma se riferiscono il " senza data dal fornitore" ed hai scelto di fare ugualmente l'ordine non vedo il motivo di quanto poi alla fine accusi..........
iiiiaaaa..............insomma pensiamoci su prima di buttare le mani sulla tastiera..........almeno facciamolo con fatti certi raccontati!
Un fatto certo:
i prodotti che di volta in volta sono indicati disponibili e poi non disponibili e poi disponibili di nuovo ma uno che prima era disponibile diventa non piu disponibile...
Secondo fatto certo:
Un articolo che nel mio stato d'ordine non ha data certa ma se cerco di ordinarne un'altro mi da 6-8 giorni di consegna da piu' di una settimana
Terzo fatto certo:
la mail con cui mi annunciano la spedizione la settimana seguente, ma dopo due settimane alcuni articoli sono ancora non disponibili mentre altri disponibili diventano non disponibili
A proposito di buttare le mani sulla tastiera...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Hai fatto un casotto , hai imbastito e disfatto tutto da te ,.... hai riportato cio' che tu presuma pensandolo ma senza essere suffragato da alcuna prova concreta ,.... da considerare tanta Aria Fritta alla fine ....
Scusa ma se riferiscono il " senza data dal fornitore" ed hai scelto di fare ugualmente l'ordine non vedo il motivo di quanto poi alla fine accusi..........
iiiiaaaa..............insomma pensiamoci su prima di buttare le mani sulla tastiera..........almeno facciamolo con fatti certi raccontati!


Concordo, specie con gli ultimi concetti. L'acquisto on-line non e' per tutti. Fintantoche' il cliente non metabolizzera' il fatto che non puo' vedere fisicamente l'oggetto che compra, non mette in conto che ci puo' essere una giacenza di magazzino errata, non considera che l'operatore che materialemente prepara la spedizione puo' umanamente commettere degli errori, si dimentica del fatto che il corriere puo' smarrire il collo e/o il collo stesso puo' per "n" motivi arrivare danneggiato, ma si limita a cercare il prezzo e qualsiasi cosa vada storto tra il click dell'ordine e l'arrivo del pacco sotto casa e' sempre colpa del venditore, stiamo veramente parlando di "aria fritta". Volete "vedere il cammello"? Andate dal negoziante piu' vicino, scegliete il prodotto che vi soddisfa, pagate e ve lo portate e casa. Probabilmente avrete speso di piu', probabilmente dovrete girare piu' punti vendita per trovare quello che cercate (sempre ammesso che lo troviate), ma quantomeno vi siete risparmiati lo "stress da evasione" che si percepisce nella stragrande maggioranza degli interventi inerenti un acquisto on-line.
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
..................................................................................................................................................................................................................................................................................
A proposito di buttare le mani sulla tastiera...

Tutto quanto resta ancora aria fritta ..............e pertanto ne evito il riporto nel quote ,.... sulla tastiera invece hai ancora da rivederti a quanto vedo....

rifletti e capisci il perche' leggendo il seguito.................


Concordo, specie con gli ultimi concetti. L'acquisto on-line non e' per tutti. Fintantoche' il cliente non metabolizzera' il fatto che non puo' vedere fisicamente l'oggetto che compra, non mette in conto che ci puo' essere una giacenza di magazzino errata, non considera che l'operatore che materialemente prepara la spedizione puo' umanamente commettere degli errori, si dimentica del fatto che il corriere puo' smarrire il collo e/o il collo stesso puo' per "n" motivi arrivare danneggiato, ma si limita a cercare il prezzo e qualsiasi cosa vada storto tra il click dell'ordine e l'arrivo del pacco sotto casa e' sempre colpa del venditore, stiamo veramente parlando di "aria fritta". Volete "vedere il cammello"? Andate dal negoziante piu' vicino, scegliete il prodotto che vi soddisfa, pagate e ve lo portate e casa. Probabilmente avrete speso di piu', probabilmente dovrete girare piu' punti vendita per trovare quello che cercate (sempre ammesso che lo troviate), ma quantomeno vi siete risparmiati lo "stress da evasione" che si percepisce nella stragrande maggioranza degli interventi inerenti un acquisto on-line.

Concordo il tutto ed aggiungo qui di seguito:

Come lo ha fatto Chain Reaction dandocene la possibilita' di guardarlo ,chiederemo idem con pasta e fagioli ad hibike ..........cioe' realizzare anche loro un filmato che lasci vedere il reparto spedizioni e l'amministrazione per la gestione degli ordini............

[MENTION=153010]tkthsride[/MENTION] : questo e' il seguito a cui devi riflettere ...............

pensi che colossi come Chain Reaction e hibike vendano bruscolini con la bancarella allo stadio..................
e' di livello mondiale la loro vendita ...........quindi immagina un po' le Altalene delle disponibilita' che mutano in continuazione.........perche' cercano di aggiornarsi continuamente,......prova a starci dietro un po' te ai loro ordini che ricevono.............
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
sarà, ma io ho sempre ordinato o da probikeshop oppure da bikediscount e mai avuto nessun problema, probike tutto quello che ha sul sito ce l'ha in pronta consegna, 3 giorni max e mi è sempre arrivato il pacco! sicuramente tutti questi report negativi non mi invoglieranno a cambiare "pusher" :-)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
sarà, ma io ho sempre ordinato o da probikeshop oppure da bikediscount e mai avuto nessun problema, probike tutto quello che ha sul sito ce l'ha in pronta consegna, 3 giorni max e mi è sempre arrivato il pacco! sicuramente tutti questi report negativi non mi invoglieranno a cambiare "pusher" :-)

Scusami tanto ,ma se consideri negativi questi report significa che non hai letto con attenzione e tantomeno ne hai tratto la loro incerta attendibilita' , non ti pare?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
sarà, ma io ho sempre ordinato o da probikeshop oppure da bikediscount e mai avuto nessun problema, probike tutto quello che ha sul sito ce l'ha in pronta consegna, 3 giorni max e mi è sempre arrivato il pacco! sicuramente tutti questi report negativi non mi invoglieranno a cambiare "pusher" :-)


Concordo sul fatto che DB e PBS siano tra i migliori (in verita' una volta anche PBS con me ha toppato non avendo fisicamente in casa cio' che avevo ordinato con il risultato di riavere l'accredito nel giro di una manciata di giorni!!). Considera che stiamo parlando giustamente di big e-seller. Considera pure quanti ordini giornalieri possono ricevere. Se contiamo le lamentele riportate (almeno qui) possiamo parlare veramente di percentuali con lo zero davanti alla virgola. Quindi - ribadisco - aria fritta. L'inghippo puo' sempre capitare, quando capita a te ti fa imbestialire, ma da qui a dire che colossi come CRC, HB, BD, PBS sono dei disorganizzati bottegai .....
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
Scusami tanto ,ma se consideri negativi questi report significa che non hai letto con attenzione e tantomeno ne hai tratto la loro incerta attendibilita' , non ti pare?

personalmente preferisco ordinare da magazzini che vendono solo quello che hanno a disposizione per cui preferisco la politica probike di avere sul sito solo quello che c'è effettivamente a magazzino senza stare a preoccuparmi di dover comporre un ordine considerando le varie disponibilità o indisponibilità... poi l'inghippo da inventario sbagliato può anche capitare, non me la prenderei se la gestione del problema fosse rapida e corretta... ci mancherebbe...

non sono un esperto di logistica e informatica per cui non so come facciano ma, per le esperienze che ho avuto, son maledettamente bravi nel farlo!

questo thread nel corso del tempo l'ho letto tutto (credo) e ora non ricordo a memoria ogni caso specifico, dovrei rileggerlo dall'inizio... è vero che 33 pagine con tema "grossa delusione" tendono a scoraggiare l'acquisto...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Concordo sul fatto che DB e PBS siano tra i migliori (in verita' una volta anche PBS con me ha toppato non avendo fisicamente in casa cio' che avevo ordinato con il risultato di riavere l'accredito nel giro di una manciata di giorni!!). Considera che stiamo parlando giustamente di big e-seller. Considera pure quanti ordini giornalieri possono ricevere. Se contiamo le lamentele riportate (almeno qui) possiamo parlare veramente di percentuali con lo zero davanti alla virgola. Quindi - ribadisco - aria fritta. L'inghippo puo' sempre capitare, quando capita a te ti fa imbestialire, ma da qui a dire che colossi come CRC, HB, BD, PBS sono dei disorganizzati bottegai .....

Identicamente tutte uguali le loro recensioni tanto per scrivere ,basta guardarsi per un attimo in casa e leggere alla stessa maniera il tutto verso gli e-shop di casa nostra ..............
dunque mi viene da pensare che piu' che una moda sia proprio una patologia...:)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
personalmente preferisco ordinare da magazzini che vendono solo quello che hanno a disposizione per cui preferisco la politica probike di avere sul sito solo quello che c'è effettivamente a magazzino senza stare a preoccuparmi di dover comporre un ordine considerando le varie disponibilità o indisponibilità... poi l'inghippo da inventario sbagliato può anche capitare, non me la prenderei se la gestione del problema fosse rapida e corretta... ci mancherebbe...

non sono un esperto di logistica e informatica per cui non so come facciano ma, per le esperienze che ho avuto, son maledettamente bravi nel farlo!

questo thread nel corso del tempo l'ho letto tutto (credo) e ora non ricordo a memoria ogni caso specifico, dovrei rileggerlo dall'inizio... è vero che 33 pagine con tema "grossa delusione" tendono a scoraggiare l'acquisto...

E' proprio li' che commetti l'errore di interpretazione e cioe' nel guardare il peso della bilancia senza guardare se dentro al piatto della stessa ci sia oro o ferro................;)

Preciso un fatto essenziale ripetendomi : ad ogni mio acquisto tento prima il giro degli e-shop Italiani , quando mi accorgo di completa indisponibilita' oppure di prezzo inaccettabile allora soltanto allora varco le frontiere.
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
ok, però cerca di capire... se dovessi fare un'acquisto "di poco conto", dove devi scegliere il fornitore con poco tempo a disposizione (tra i mille impegni) da dedicare alla scelta di quest'ultimo e sul fornitore A trovi quasi solo recensioni ottime e del B tante pagine di lamentele, è normale affidarsi al fornitore A, se le condizioni economiche sono simili anche senza andare a sviscerare nel dettaglio tutte le lamentele e la loro fondatezza o meno... sarà un pò il pregio e il difetto della rete e della vita "moderna" e frenetica ma in certi ambiti la reputazione online se non è tutto è moltissimo...

ps. non ho ben capito se lavori per Hibike... se si capisco e fai bene a difenderlo, ci mancherebbe...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ok, però cerca di capire... se dovessi fare un'acquisto "di poco conto", dove devi scegliere il fornitore con poco tempo a disposizione (tra i mille impegni) da dedicare alla scelta di quest'ultimo e sul fornitore A trovi quasi solo recensioni ottime e del B tante pagine di lamentele, è normale affidarsi al fornitore A, se le condizioni economiche sono simili anche senza andare a sviscerare nel dettaglio tutte le lamentele e la loro fondatezza o meno... sarà un pò il pregio e il difetto della rete e della vita "moderna" e frenetica ma in certi ambiti la reputazione online se non è tutto è moltissimo...

ps. non ho ben capito se lavori per Hibike... se si capisco e fai bene a difenderlo, ci mancherebbe...

Concordo in tutto ma ti assicuro che non lavoro per loro,... se guardi sul forum ci sono discussioni dove ho preso le parti a favore di CRC, Gambacicli,LordGunn,Fuorisella ............... ma solo perche' ne ho viste le ragioni ,sono per le cose corrette io e forse mi rendo conto di vivere in una dimensione sbagliata ...................sogno ancora le cose impossibili............
 

tkthsride

Biker superis
18/11/13
426
9
0
Seregno
Visita sito
Vorrei riportare la mia esperienza attuale.
Ho fatto un ordine il 5 marzo per approfittare della spedizione gratis, anche di articoli che effettivamente non erano disponibili, ad es. pneumatici shwalbe.
Dopo un paio di settimane, vedendo che la disponibilita' non era ancora completa, ho aggiunto altri item (disponibili) e pagato con paypal la differenza.
Non vedendo traccia del pagamento ho chiesto chiarimenti e mi hanno risposto di star tranquillo che il pagamento era stato ricevuto e che i materiali mancanti sarebbero arrivati in una settimana.
Fin qui tutto bene, ottima disponibilita' e comunicazione.
Poi piu' nulla, gli articoli a turno diventano disponibili/non disponibili, in attesa che uno dei pneumatici diventi disponibile e l'intero ordine possa essere spedito, ma di questo passo non accadra' mai.
In piu', lo stesso pneumatico che risulta "senza data dal fornitore" nel negozio viene dato in consegna entro 6-8 giorni ormai da piu' di una settimana.
Ora ho scritto tramite il sito per avere chiarimenti.
La mia impressione e' che gli ordini gia' pagati vengano usati come magazzino per dare disponibilita' a nuovi ordini, ovvero chi deve ancora comprare ha precedenza su chi ha gia' pagato...
Dopo un mese mi aspetto che mi offrano la spedizione gratuita di cio' che e' gia' disponibile... prima che si vendano la mia merce a qualcun altro... vedremo
Per chiarezza di informazione vorrei elencare le seguenti considerazioni:
i materiali di cui appariva e spariva la disponibilita' erano oggetti gia' inclusi nel mio ordine originario e in teoria avrebbero dovuto essere riservati a me, visto che li avevo anche gia' pagati.
I materiali che a me risultavano ancora non disponibili e disponibili invece per il market in pochi giorni probabilmente sono frutto di un sistema informatico con qualche pecca, ma comunque, dopo piu' di un mese di attesa (e sottolineo che ho aspettato piu' di un mese prima di esporre delle rimostranze) danno l'impressione (e sottolineo impressione, non certezza) che la politica sia quella di accontentare piu' i nuovi potenziali clienti che non quelli gia' acquisiti.
Tant'e' che subito dopo il mio sfogo di ieri mi e' arrivata la comunicazione di spedizione di tutto l'ordine, articoli "non disponibili compresi".
Il mio giudizio di Hibike rimane comunque positivo, nel contesto delle vendite on line. In particolare apprezzo la propensione al customer recovery.
I fatti esposti rimangono comunque tali, e invito chiunque affronti gli acquisti online a tenerne conto, non solo in relazione al vendor specifico, ma comunque e in ogni caso.
Compro online da anni in vari settori e tramite siti e portali di ogni genere, inclusi ebay, amazon, aliexpress... e so che gli ordini devono essere seguiti, monitorati e a volte sollecitati... fa parte del gioco, ma non per questo e' vietato parlarne.
Visto poi che non sono incline alle polemiche con altri forumendoli alcune domande e risposte con cui desidero chiudere il mio contributo al 3d:
compro on line da anni? si
ho avuto a che fare con aziende di logistica (inclusa decathlon) per lavoro? si
sono conscio delle problematiche relative? abbastanza
penso che ci siano sistemi informatici appositi e che alcuni siano piu' affidabili di altri? si
suggerisco ad Hibike di riconsiderare il loro ed investire in eventuali miglioramenti? si, ma penso che non siano cosi sprovveduti da non saperlo gia' loro
comprero' ancora da Hibike? probabilmente si
ho voglia di andare oltre nella discussione con chi a quanto pare non ha voglia di leggere e capire quanto scrivo prima di rispondere in modo cosi acceso ed accanito (manco t'avessi tirato sotto il cane)? no
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
comprai un paio di MT91 4 anni fa e non ebbi problemi
il numero era sbagliato (per colpa mia, anzi di Shimano che calza un numero e mezzo in più...), li contattai con facilità, mandai indietro il pacco e mi arrivò il nuovo numero (purtroppo per le spese di spedizione persi praticamente lo sconto)

prima di questa estate, ricordandomi l'ottimo servizio, per servendomi ultimamente con piena soddisfazione su CRC, persi nuovamente su HIbike uno zaino Camelback ottimamente scontato.

Lo zaino arrivò senza un tirazip, una cavolata ma sinceramente così la zip non si apriva.
Ho cercato di contattarli, ma non c'era più la mail di una volta (gestita da una persona italiana), ho scritto 3 e dico 3 messaggi sull'apposita sezione del loro sito (per di più li ho scritti in inglese, spiegandogli il problema ed allegando foto) E NON SI SONO MAI DEGNATI DI RISPONDERMI!!! DICO RISPONDERMI!!!!
Per me l'esperienza con HIBike finisce lì, anche dovessi trovare una Pike a 100 euri nuova...:spetteguless:
La comunicazione è importante, l'educazione anche e di siti on line con servizio migliore ce ne è più di uno...

Avrei preferito che mi avessero risposto dicendo che non mi potevano mandare il pezzo mancante...

bye bye HiBIKE...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
comprai un paio di MT91 4 anni fa e non ebbi problemi
il numero era sbagliato (per colpa mia, anzi di Shimano che calza un numero e mezzo in più...), li contattai con facilità, mandai indietro il pacco e mi arrivò il nuovo numero (purtroppo per le spese di spedizione persi praticamente lo sconto)

prima di questa estate, ricordandomi l'ottimo servizio, per servendomi ultimamente con piena soddisfazione su CRC, persi nuovamente su HIbike uno zaino Camelback ottimamente scontato.

Lo zaino arrivò senza un tirazip, una cavolata ma sinceramente così la zip non si apriva.
Ho cercato di contattarli, ma non c'era più la mail di una volta (gestita da una persona italiana), ho scritto 3 e dico 3 messaggi sull'apposita sezione del loro sito (per di più li ho scritti in inglese, spiegandogli il problema ed allegando foto) E NON SI SONO MAI DEGNATI DI RISPONDERMI!!! DICO RISPONDERMI!!!!
Per me l'esperienza con HIBike finisce lì, anche dovessi trovare una Pike a 100 euri nuova...:spetteguless:
La comunicazione è importante, l'educazione anche e di siti on line con servizio migliore ce ne è più di uno...

Avrei preferito che mi avessero risposto dicendo che non mi potevano mandare il pezzo mancante...

bye bye HiBIKE...


Il corrispondente Italiano ,Lorenzo Fei , esiste e lavora e risponde sempre alle Mail,....lo fa' qui : [email protected]

chissa' se magari la mail di risposta non si sia introfulata tra le spam..............
perche' se avessero eluso le tue rimostranze sarebbe grave ........... :(
 

Devilman79

Biker serius
1/11/14
101
0
0
Portoferraio
Visita sito
Salve, sono incappato anche io in una magagna di Hibike, ho effettuato un ordine di circa 200 euro, dei quali 10 per un MarshGuard ed il resto abbigliamento.
Secondo quanto scritto sul sito (150 euro in abbigliamento e SS gratis), non avrei dovuto pagare le spedizioni. Ho pagato tutto cho PayPal, usando il loro link diretto, quindi hanno preso la cifra che volevano.

Ieri mi arriva una mail nel quale mi dicono che hanno spedito solo 3 oggetti su 4, trattenendo quello più costoso per un mio mancato pagamento e, che per averlo devo pagare le spese di spedizione del primo pacco (già spedito) più il secondo.
Quindi, mi hanno diviso in 2 la spedizione e mi chiedono le spese in più.
E' inaccettabile che facciano questo senza avvertirmi quando tutti gi oggetti RISULTAVANO ESSERE A MAGAZZINO. Soprattutto che mi abbiano spedito già una parte, senza avvertirmi di nulla.
Avrei annullato l'ordine e, anche se mi sarebbe costato di più avrei comprato da un'altra parte.

Sono veramente incaxxato nero e, non vedranno mai più un centesimo da parte mia.

Tra l'altro, hanno trattenuto, proprio l'unica cosa che mi serviva realmente......

Vincenzo.
 

Classifica mensile dislivello positivo