ho bisogno aiuto... urgente

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
ciao a tutti ragazzi oggi ho acquistato un mtb da enduro, ma come forcella non mi soddisfa ne esteticamente ne come funzionalità.
monta una rock shox xc28, cosa potrei montargli con le stesse caratteristiche di serio senza spendere piu di 300 euro?????

La tua bici non è un Enduro.
E' un XC di bassa gamma, con steli come stuzzicadenti.
Con 300€ qualsiasi forcella è migliore di quella: Recon, Reba...
 

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
ma che bici è? con 300 € di serio puoi trovare qualcosa di usato! se ti serve una rock shox sektor r da 150 tapered io la sto vendendo ed è nuova nuova smontata dalla bici subito dopo averla acquistata! :spetteguless:
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
ciao a tutti ragazzi oggi ho acquistato un mtb da enduro, ma come forcella non mi soddisfa ne esteticamente ne come funzionalità.
monta una rock shox xc28, cosa potrei montargli con le stesse caratteristiche di serio senza spendere piu di 300 euro?????

scusa ma oggi la compri e senza "rodaggio" o minimo di prova non va bene :nunsacci:

con 300 € hai diverse scelte ma ... QR PP15 PP20
 

Vespamangio

Biker novus
8/3/13
7
0
0
Como
Visita sito
allora la ho provata per un paio di settimane e non mi dispiace affatto, ma l'unica cosa è la forcella che la vorrei cambiare mettendo qualcosa di piu serio stando sempre su rock shox o fox... ma non spendendo piu di quei 300 euro...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ciao a tutti ragazzi oggi ho acquistato un mtb da enduro, ma come forcella non mi soddisfa ne esteticamente ne come funzionalità.
monta una rock shox xc28, cosa potrei montargli con le stesse caratteristiche di serio senza spendere piu di 300 euro?????



un enduro con steli da 28 e escursione da 100 mm ????

spero davvero che non te l'abbiano venduta per un enduro ....
e soprattutto che non hai intenzione di farci enduro , perchè è un suicidio bello e buono , per tè e la bike ...

cmq tornando al discorso , prendi una recon silver ad aria , con 230-250 euro sei su un altro pianeta come funzionemento ....
 

Classifica mensile dislivello positivo